Come risolvere un televisore Sharp

   February 8

In molti modi, la risoluzione di un televisore Sharp non è diverso da qualsiasi altra risoluzione di TV. L'obiettivo è quello di isolare la fonte del problema - di solito un controllo innocuo che è stato impostato accidentalmente il way-- sbagliata e spingere un paio di pulsanti per farlo andare via. Le procedure di base sono le stesse per la maggior parte delle forme di televisione, anche se Sharp ha configurazioni univoche per i suoi televisori che permettono di accedervi.

istruzione

1 Familiarizzare con i tasti del telecomando Sharp. In particolare, prestare attenzione al pulsante Menu, che consente di accedere ai controlli più sofisticati. Altri pulsanti di prestare attenzione a quando la risoluzione dei problemi sono il pulsante di sospensione (che consente di impostare il televisore per lo spegnimento automatico nel caso in cui ci si addormenta), in modo che l'immagine non viene visualizzata sul pulsante Visualizza Mode (che consente di regolare il rapporto di aspetto distorto o tagliare), il pulsante di input (che racconta la TV, che dei suoi punti vendita che si desidera utilizzare), e il pulsante Audio (che consente di selezionare tra diverse opzioni di suono).

2 Esaminare le varie opzioni sul pulsante Menu: essi appaiono sullo schermo come una serie di barre, che è possibile selezionare tramite i tasti freccia sul telecomando. I tasti su e giù consentono di manovrare tra le diverse opzioni, mentre i tasti freccia sinistra e destra consentono di selezionare una particolare opzione o di tornare indietro una volta che hai finito di regolazione. Le opzioni del menu consentono di regolare le specifiche del suono e audio (colore, tonalità, bassi, alti e così via), bloccare determinati canali e spettacoli, configurare connessioni a PC o al computer, e coprono gli eventuali problemi vari come la lingua di schermo menu e le impostazioni che consentono di risparmiare energia elettrica.

3 Eseguire i passaggi di risoluzione dei problemi di base tipiche di qualsiasi televisore. Essi possono coinvolgere quasi nulla, ma includono il controllo dei cavi per accertarsi che siano tutti collegati correttamente, regolare l'antenna se il segnale è distorto, controllare le batterie del telecomando e di garantire che ha una chiara linea di vista alla TV, e fare doppio controllare la fonte di alimentazione per assicurarsi che l'uscita riceve energia elettrica.

4 Consultare entrambi i tasti del telecomando Sharp o le opzioni nella barra dei menu di affrontare il problema particolare. problemi visivi di solito può essere affrontato dal menu Immagine, il menu di configurazione, e alcuni aspetti del menu delle opzioni. Problemi audio di solito possono essere affrontati con il menu audio, il menu di configurazione o del menu delle opzioni. problemi di alimentazione possono essere affrontate utilizzando il menu di controllo di potenza o del menu delle opzioni.

5 Ritorna alla manifestazione che si stava visualizzando dopo aver affrontato con successo il problema premendo il pulsante Esci sul telecomando. La schermata del menu dovrebbe sparire, come dovrebbe eventuali altri controlli su schermo.

Consigli e avvertenze

  • Prestare particolare attenzione alla impostazione "Solo audio", che può essere raggiunto premendo il pulsante Menu sul telecomando Sharp, quindi selezionando la barra "Opzioni" e la manovra verso il basso l'elenco delle scelte "solo audio". Esso consente di spegnere lo schermo e risparmiare energia quando si sta ascoltando musica o simili, e possono causare difficoltà se si sta cercando di accendere il televisore come normale.
  • La maggior parte delle opzioni di risoluzione dei problemi su un televisore Sharp possono essere completati utilizzando il telecomando. Se si tratta di qualcosa di più complesso che richiede di aprire la stessa TV, chiamare un tecnico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com