Differenza tra Honda LX, DX e EX

   February 5

Differenza tra Honda LX, DX e EX


DX, LX ed EX sono designazioni per le diverse finiture sui veicoli Honda. Di serie per queste cornici comprende cinture a tre punti dei sedili, airbag frontali, airbag a tendina laterali, sistema di frenatura antibloccaggio, guidatore e poggiatesta attivi del passeggero anteriore, ripartitore elettronico di frenata, sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, luci diurne, posteriore a prova di bambino serrature, e rilascio del tronco di emergenza.

Honda DX

Il DX è assetto di base della Honda. Questo è il più basso di base prezzo Honda. La trasmissione manuale è di serie, ma gli acquirenti possono optare per una trasmissione automatica. Honda DX ha alzacristalli elettrici, una presa di corrente da 12 volt nella parte anteriore, un lunotto termico, e il rilascio a distanza del tronco. maniglie e specchietti laterali sono nere, piuttosto che in tinta carrozzeria. Gli acquirenti possono effettuare l'aggiornamento con un pacchetto di valore (VP), che aggiunge l'aria condizionata e un sistema audio. prezzo di listino del produttore per il 2011 Honda Civic Sedan DX inizia a $ 15.805. Il DX-VP è quotata a $ 16.555.

Honda LX

La LX è un passo avanti rispetto alla DX. Ha tutte le caratteristiche standard di un DX con un pacchetto di valore, tra cui aria condizionata e sistema audio. Inoltre offre più funzionalità comodità e la convenienza di un DX-VP. dotazione di serie supplementare sul LX comprende chiusura centralizzata, un sistema di sicurezza con accesso remoto, cruise control con comandi montati sul volante e specchietti laterali in tinta carrozzeria potenza e prezzo di listino del produttore handles.The porta per la berlina 2011 Honda Civic LX inizia a $ 17.755. LX-S, elencati a $ 18,355, offre da 16 pollici cerchi in lega di cromo terminale di scarico, volante rivestito in pelle, spoiler posteriore decklid e nero sport-assettato interni con cuciture argento.

Honda EX

L'EX è il più alto livello di assetto della Honda. Tutto disponibile sul DX e LX è di serie sulla EX. Altre caratteristiche includono alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, aria condizionata, un sistema audio a sei altoparlanti con comandi montati al volante, sistema di sicurezza con accesso remoto e il rilascio a distanza del tronco, cruise control con comandi montati al volante, specchietti laterali potere in tinta carrozzeria e le maniglie delle porte, tetto di potenza luna, prese di alimentazione a 12 volt nella consolle davanti e al centro, lunotto termico, e indicatore di temperatura esterna. Un sistema di navigazione è disponibile come opzione solo sulla EX. Anche le più caratteristiche sono disponibili selezionando il pacchetto "L", che aggiunge sedili in pelle, sedili anteriori riscaldabili, specchietti laterali riscaldati, stabilità del veicolo assistere con controllo di trazione, assistenza alla frenata, e un volante rivestito in pelle traforata.

prezzo di listino del produttore per il 2011 Honda Civic Sedan EX inizia a $ 19.605. Il prezzo di listino LX-S inizia a $ 21.955.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com