Come avviare un precoce Ford Mustang Dopo bagagli

   March 21

Mustangs classiche sono ormai diversi decenni fa. Molti proprietari hanno avuto la loro auto in quanto era nuovo, decidendo di archiviare la macchina, piuttosto che venderlo. Alla fine, verrà il momento di avviare il motore lungo dormiente. Avvio di un motore che è stato memorizzato può essere fatto, ma deve essere preso le misure adeguate per garantire non solo che il motore si avvia, ma che il motore non possa essere danneggiato quando farlo. Per fortuna, la stragrande maggioranza dei problemi con l'avvio di una menzogna motore memorizzato solo con la benzina stantio e un sistema di accensione non operativo.

istruzione

1 Sostituire la benzina nel serbatoio con benzina fresca. Benzina diventa realtà stantio nel corso del tempo. Come risultato, può essere difficile o addirittura impossibile per l'avviamento del motore con benzina vecchia. Mustangs Classic sono dotati di un tappo di scarico sul fondo del serbatoio. Il tappo ha la forma di un quadrato e si può accedere da sotto il veicolo. Rimuovere il tappo di scarico ruotandolo in senso antiorario con una chiave. Quando la benzina è stato svuotato, sostituire il tappo di scarico e riempire il serbatoio del gas con almeno tre litri di benzina.

2 Sostituire le candele. Le candele esistenti possono essere intasati modo che possano più produrre una scintilla per accendere il combustibile. Ricordarsi di gap la scintilla più con l'impostazione corretta per il particolare motore con uno spessimetro.

3 Sostituire i punti tappo distributore, rotore e distributore. distributore del Mustang si trova nella parte anteriore del motore. Il tappo distributore è collegato al distributore con due clip. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per liberare i fermi, quindi sollevare il tappo distributore fuori del distributore. I contatti metallici sotto la protezione di distributore sono soggetti a corrosione, che impedisce la scintilla di raggiungere le candele. Rimuovere il rotore del distributore tirandolo verso l'alto. Con il rotore messo da parte, i punti possono essere sostituiti con una chiave inglese e cacciavite a testa piatta. Dopo che i punti sono stati sostituiti, lato un nuovo rotore sull'albero distributore, quindi installare la nuova protezione di distributore e fissarlo in posizione con le due clip.

4 Sostituire i fili delle candele. Anche con nuove candele, se l'elettricità non può raggiungere le candele attraverso i fili delle candele, le candele non saranno fuoco. Questo è particolarmente problematico in motori che sono stati conservati per un lungo periodo di tempo.

5 Cambiare l'olio. L'olio esistente può contenere detriti e acqua, e deve quindi essere sostituito. olio motore fresca è essenziale per avviare un motore che è stato conservato per un lungo periodo di tempo. Il tappo di scarico dell'olio si trova sul fondo della coppa dell'olio verso il lato del conducente della padella. olio fresco può essere versato nel tubo di livello dell'olio, che si trova sul lato del passeggero del motore.

6 Avviare il veicolo e attendere che raggiunga la temperatura di funzionamento normale. Il motore probabilmente non iniziare immediatamente, come ci vogliono pochi secondi per il carburante per raggiungere il motore tramite la pompa del carburante.

7 Spegnere il motore, poi cambiare di nuovo l'olio quando il motore si è raffreddato.

Consigli e avvertenze

  • Se il motore non si avvia, è probabile che il motore non è ancora ricevendo combustibile. Per risolvere il problema, versare una piccola quantità di benzina su entrambi i lati del carburatore. Aerosol detergente carburatore può essere utilizzato nello stesso modo come alternativa. Una volta che il motore inizia a sparare, benzina fresca dovrebbe raggiungere il carburatore abbastanza rapidamente.
  • Spegnere tutte le fiamme nel tentativo di avviare il motore, come persistente vapori di carburante può essere presente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com