Telstra funzioni del telefono

   July 20

Telstra funzioni del telefono


La tua casa Telstra T-Hub telefono consente di effettuare chiamate e connettersi a Internet utilizzando un pannello compatto, TV a schermo dalla vostra connessione telefono di casa. Telstra si basa fuori dell'Australia ed è specializzata in prodotti di telefono di casa e servizi multimediali, come ad esempio i collegamenti telefonici, via cavo e internet. Una serie di funzioni e applicazioni a portata di mano rendono il telefono sembra più simile a un computer piuttosto che un telefono cellulare, in particolare con il suo touch screen facile da usare. Una volta ricevuto il vostro T-Hub, si potrebbe avere domande sulle sue molte caratteristiche, come l'accesso a Internet, sms, indirizzo stoccaggio libro e dei media capacità del giocatore.

Internet

Il tuo Telstra consente di collegare al modem o router della vostra casa per accedere a Internet dal telefono di casa. Toccare l'icona Web Big Pond per lanciare il browser Internet e visualizzare il sito web della vostra scelta. È inoltre possibile accedere gli ultimi risultati sportivi, figure finanza, previsioni del tempo e notizie semplicemente selezionando l'applicazione corrispondente Big Pond dalla home page con il dito. Un elenco di storie apparirà per entrambe le applicazioni. Cambiare categorie spingendo le opzioni della scheda nella parte inferiore dello schermo. Scorrere racconti di spingere la barra di navigazione si trova a destra dello schermo. Selezionare la storia che si desidera leggere o guardare spingendolo con le dita.

sms

Il tuo T-Hub consente di inviare messaggi di testo dal telefono di casa con il semplice tocco di un pulsante. È sufficiente selezionare "SMS" dalla schermata principale, e premere "OK" per iniziare. Premere "Scrivi un messaggio", che sarà già evidenziato, quindi "OK". Apparirà una tastiera digitale. Usare questo per scrivere il tuo messaggio nel campo del messaggio fornito. Quando sei soddisfatto con il tuo messaggio, premere "Opzioni" e "Invia". Verrà richiesto di inserire un numero di telefono nel campo "A" o scegliere il numero dai contatti salvati. Ti verrà chiesto di confermare che si desidera inviare il testo. Selezionare "Trasmissione OK."

Rubrica telefonica

Il tuo Telstra T-Hub mantiene tutti i contatti in un unico luogo facilmente accessibile. È possibile visualizzare i contatti premendo "Contatti" dalla schermata iniziale. Si vedrà apparire il campo "Cerca". Iniziare a digitare un nome utilizzando la tastiera digitale che appare, o scorrere l'elenco di contatti che si vede utilizzando i tasti su e giù. Salvare un numero composto recentemente o ricevuto per i contatti premendo il pulsante "Aggiungi a contatti".

Musica

È possibile ascoltare la musica sul tuo Telstra T-Hub prima inserire una scheda SD con i file musicali. Il tuo T-hub in grado di rilevare la scheda inserita e vi consegnerà le opzioni "Guarda le foto", "Play Music" o "Guarda il video." Push "Play Music". Quando l'applicazione si apre, vedrete i vostri album musicali, canzoni e cartelle appaiono come icone sullo schermo. Spingere le schede nella parte inferiore per visualizzare la musica a proprio piacimento. Ascolta la tua musica toccando la cartella, canzone o un artista. Verrà visualizzato un elenco di brani all'interno della cartella. Toccare uno per avviare la riproduzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com