Cablevision non sta lavorando con la Mute On

   July 15

Cablevision non sta lavorando con la Mute On


Il tasto Mute causando la tua casella di Cablevision e TV a lavorare in modo improprio insieme è un evento altamente inusuale che probabilmente significa che il, decoder o tv a distanza ha un problema significativo che richiede la riparazione o la sostituzione del dispositivo. Individuare il componente difettoso prima di contattare il servizio clienti appropriato.

Impostazioni TV

Muting il televisore può essere fatto premendo il tasto "mute" sul telecomando del televisore, oppure premendo il tasto "Mute" sul telecomando Cablevision quando è programmato per controllare il televisore. Osservare ciò che la TV fa quando si preme il tasto Mute per vedere se sta cambiando ingressi, canali o spegnere. Prova muting la TV mentre si guarda un altro ingresso, come ad esempio un lettore Blu-ray o stazione televisiva over-the-air, se possibile, per monitorare il risultato.

Impostazioni di cavi

Se hai programmato il telecomando via cavo per controllare il volume tramite il decoder al posto del televisore, il pulsante Mute sul telecomando Cablevision dovrebbe mettere a tacere tutti i segnali audio in ingresso prima che raggiunga il televisore. Se i problemi sorgono quando si preme il tasto Mute in questa situazione, è probabile un problema con il decoder via cavo. Osservare ciò che accade quando si preme il tasto Mute per vedere se la casella di Cablevision si spegne o si blocca.

Programmazione

Programmare il telecomando Cablevision richiede l'inserimento di un codice a tre cifre, specifici per il marchio di TV e premendo il tasto Mute per confermare la selezione. Se non hai mai programmato in precedenza il telecomando via cavo, è possibile, anche se improbabile, che il codice avrebbe potuto accidentalmente stato inserito prima il tasto Mute è premuto, spegnendo il televisore. Per modificare i controlli del volume assegnati alla distanza dal televisore al decoder via cavo, premere i tasti "SEL" "CBL" e contemporaneamente per tre secondi fino a quando il "io" tasto si accende. Mentre il pulsante è acceso, premere il volume freccia verso l'alto, seguito dalla pressione del tasto "CBL" ancora una volta. Il pulsante "io" lampeggia due volte per confermare la modifica, secondo il telecomando universale. Questo può essere fatto per risolvere il silenziamento controllando in modo opposto. Eseguire la procedura nello stesso modo, tranne che per il tasto "TV" per la fase finale, per tornare alle impostazioni originali.

Informazioni aggiuntive

Utilizzare la casella di Cablevision con un altro televisore per determinare se il problema è isolato a quella del display specifico, se possibile. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati al televisore nei porti adeguati e sono spinti in modo sicuro. Dopo aver ridotto la potenziale causa dei problemi che circondano l'uso della funzione di mute, contattare il servizio clienti associati con Cablevision o il produttore del televisore per ulteriori risolvere il problema e raccogliere informazioni sulla riparazione o sostituzione del componente difettoso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com