Come smalto alluminio Fusione su Auto

   August 4

Come smalto alluminio Fusione su Auto


Lo stampaggio e dettagli su molti anni 1950 e 1960 auto d'epoca è composta da alluminio. Nel corso del tempo, fusione di alluminio lucido diventa opaco e squallido da graffi e anni di agenti atmosferici. stampaggio più alluminio su vetture è rivestita con rivestimento anodizzato, che fornisce uno strato protettivo inflessibile contro la corrosione e danni. E 'impossibile riparare e lucidare stampaggio in alluminio a meno che il rivestimento anodizzato è completamente rimosso. Utilizzare alcune tecniche e materiali di consumo per ridare lucentezza a stampaggio in alluminio sulle auto.

istruzione

1 Applicare nastro adesivo intorno al perimetro della modanatura in alluminio per proteggere la vernice della vettura. Indossare indumenti a maniche lunghe, occhiali di protezione e guanti pesanti.

2 Fare una soluzione di soda caustica e acqua in un secchio di plastica. Seguire le indicazioni del produttore di soda caustica per le proporzioni e le tecniche di miscelazione.

3 Scrub la soluzione di soda caustica sopra la modanatura anodizzato con una spazzola di nylon lungo manico. Mantenere la soluzione sul stampaggio fino a quando inizia a bollire.

4 Scrub lo stampaggio con la spazzola per rimuovere il rivestimento anodizzato. Applicare la soluzione di soda caustica di più se necessario. Rimuovere completamente il rivestimento anodizzato dal alluminio.

5 Sabbia l'alluminio con la carta 600 grana per rimuovere eventuali pozzi e altre impurità. Applicare una leggera pressione sul lato carta vetrata e strofinare a lato. Follow-up con 100-carta vetrata grana.

6 Inumidire un panno in microfibra in acqua. Strofinare il panno umido sopra lo stampaggio per lavare via la soluzione e carta vetrata detriti caustica. Risciacquare la modanatura più volte con acqua fresca.

7 Essiccare la modanatura accuratamente con un asciugamano di spugna. Applicare lo smalto alluminio direttamente allo stampaggio secondo le istruzioni del produttore.

8 Buff la modanatura con un utensile rotante tenuta in mano. Pulire la modanatura con un panno in microfibra pulito per rimuovere eventuali residui. Delicatamente staccare il nastro adesivo.

Consigli e avvertenze

  • Cautamente utilizzare soda caustica; si tratta di una sostanza chimica altamente versatile che può bruciare la pelle.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com