Specifiche per una Kawasaki KLR 650 2008

   July 13

Il 2008 KLR 650 ha rappresentato la prima grande riprogettazione del modello più popolare dual-sport di Kawasaki sin dalla sua introduzione nel 1987. All'esterno, l'aspetto della KLR è stato aggiornato, dotando il motociclo con linee moderne, aggressive. Tuttavia, sono state effettuate le reali modifiche KLR 650 componenti interni di, affrontando molte delle lamentele messe in campo dai piloti KLR nel corso degli anni. Il risultato degli sforzi di Kawasaki ha prodotto un più agevole, macchina raffinata che può contenere la propria nella classe avventura in motocicletta altamente competitivo.

Telaio e sterzo Geometria

Visivamente, il 2008 KLR 650 è radicalmente diverso dai modelli precedenti, incorporando una carenatura di nuova concezione per proteggere il pilota dalle intemperie e un unico faro influenzato da Ninja 650R sport motociclistico Kawasaki. Il 2008 KLR 650 opera su un telaio semi-doppia culla, con un unico tubo obliquo estendentesi dal fondo del cannotto di sterzo che separa in due culle che supportano il motore dal basso. Il telaio è costruito in acciaio a trazione tubolare, simile alle strutture utilizzate sul KX-serie moto fuoristrada Kawasaki. Un telaio ausiliario staccabile, che sostiene il pilota, consente un più facile accesso al carburatore della moto, air box e sospensione posteriore. Sterzo è controllato da un sporco manubrio della bici stile montato direttamente al morsetto superiore della forcella. Un interasse totale di 58,3 pollici, in combinazione con un rastrello testa di sterzo di 28 gradi e 4,4 pollici di pista, forniscono una guida stabile sia on e off-road di guida.

Sospensione

La sospensione anteriore della 2008 KLR 650 è stato aggiornato a una più spessa, 41 millimetri forcella telescopica da 38 mm forcelle dell'anno precedente, con escursione ruota ridotto da 9,1 pollici a 7,9 pollici. Sebbene escursione della ruota è stata ridotta, la nuova messa a punto della forcella ridotto flex e ha fornito maggiore stabilità in curva difficile. La sospensione posteriore è stato fornito da Uni-Track sospensione mono-shock di Kawasaki, che ha offerto a cinque direzioni nel precarico e in estensione dell'ammortizzatore regolabile. L'ammortizzatore posteriore è collegato a un forcellone in alluminio di nuova concezione, con una sezione trasversale a forma di D per la rigidità supplementare.

Ruote e freni

I 2008 KLR 60 di forcella è equipaggiata con un solo rotore del freno a petalo a 280 mm e una pinza freno idraulico a doppio pistone. Il sistema frenante posteriore è composta da un singolo disco rotore stile 240 mm e una pinza idraulica a doppio pistone. I KLR 650 rotoli su un fronte 21 pollici e ruota posteriore da 17 pollici, entrambi razze dotate di 4 mm rispetto ai modelli precedenti di resistere meglio flessione in condizioni estreme.

Motore, trasmissione e Fuel Systems

A 651cc poteri raffreddati a liquido quattro tempi motore 2008 KLR 650, dotate di doppi alberi a camme (DOHC) che operano quattro valvole del singolo cilindro. Kawasaki sostiene che quasi 40 revisioni sono state apportate al motore, compresa la fasatura delle camme, sistema di bilanciamento e sistema di raffreddamento. Anche se 100 x 83 millimetri alesaggio e corsa del motore sono stati mantenuti dai modelli precedenti, la compressione è aumentato 9,5-1 a 9,8-1. Un radiatore più grande offre un guadagno del 20 per cento in termini di efficienza di raffreddamento, consentendo più alto livello di temperature del motore costanti durante i viaggi a velocità autostradale. trasmissione frizione a secco integrata del motore impiega cinque marce e utilizza un 106-Link 520-passo della catena O-ring. La catena è azionata da un pignone 15 denti e 43 denti ruota posteriore pignone. Carburante è ospitato in un serbatoio di acciaio da 6,1 litri, che viene alimentata al motore tramite un carburatore Keihin CVK40.

Sistemi elettrici

Il 2008 KLR 650 è alimentato da un sistema elettrico a 12 volt, trae il suo potere da una batteria da 12 amp ore. La batteria viene ricaricata da un sistema di statore / alternatore 17-amp, aggiornato da unità 14.5-amp del modello precedente; dà un ulteriore 36 watt a accessori di alimentazione, come manopole riscaldate e dispositivi di navigazione GPS. L'illuminazione è fornita da lampadine a doppio 55-watt alogene H7 - uno che funge da-anabbagliante, l'altro la abbaglianti. Il sistema di accensione KLR 650 utilizza un transistor completamente accensione a scarica capacitiva (CDI) al fuoco le candele.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com