Come installare Sirius su una Mercedes

   May 15

Mentre Mercedes Benz offre la radio satellitare integrato come opzione, i proprietari possono acquistare un kit radio satellitare Sirius per collegarlo ad altoparlanti stereo esistenti della loro macchina. Incluso nel kit sono una antenna, cavi, Staffa di montaggio e dispositivo di pannello di controllo. L'installazione è molto semplice. Si richiederà di lavorare con il cablaggio nel vostro stereo e montare l'antenna e collegare al dispositivo Sirius.

istruzione

Montaggio e installazione dell'antenna

1 Installare il supporto del dispositivo di Sirius radio nella vostra Mercedes. opzioni di montaggio disponibili includono ritaglio ad una presa d'aria, il fissaggio al parabrezza da una tazza sezione o di montaggio al cruscotto direttamente da viti.

2 Utilizzando il panno umido, pulire un'area sul tronco o sul tetto della vostra Mercedes in cui si desidera montare l'antenna della radio satellitare. L'antenna è una piccola rotonda o un pezzo di forma quadrata di plastica che ha bisogno l'esposizione diretta al cielo per le migliori prestazioni. Ovunque lo si inserisce, ci dovrebbe essere un minimo di 3 pollici di metallo che circondano l'antenna.

3 Rimuovere la protezione adesiva sull'antenna e premere con forza verso il basso per fissarlo al vostro Mercedes. Verificare che la coda di gomma attaccato all'antenna termina parte superiore o inferiore del parabrezza posteriore, a seconda di quale posizione si è scelto di montare il dispositivo.

4 Prendete il lungo, magro filo dell'antenna che esce più spesso, la coda di gomma dell'antenna ed eseguirlo lungo il parabrezza posteriore. Utilizzare la spatola per spingere il filo magro tra il parabrezza posteriore e la guarnizione in gomma finestra di fabbrica.

5 Continuare a far passare il cavo verso il basso sul bordo del bagagliaio, dopo aver nascosto che tra il vetro e stampaggio della gomma.

6 Tuck il cavo dell'antenna sotto la modanatura di gomma nel bagagliaio che è stato progettato per mantenere l'acqua fuori. Assicurarsi che il filo dell'antenna non interferisce con nessuna delle parti meccaniche in movimento del tronco.

7 Eseguire il cavo dell'antenna dal tronco attraverso i sedili posteriori. Questo può essere fatto abbattendo uno dei sedili posteriori ed eseguendo il filo dell'antenna lungo il lato del sedile, quindi ripiegando il sedile posteriore fino a bloccarlo. In alternativa, è possibile anche utilizzare un cablaggio esistente in plastica che contiene un gruppo di cavi collegati all'elettronica nel bagagliaio.

8 Continuare a eseguire il filo dell'antenna attraverso interni della tua auto. Per mantenere il cablaggio discreto e fuori dalla vista, considerare infilando il filo sotto rivestimento del pavimento e intorno al vano piedi lato passeggero per collegarlo al dispositivo montato in auto. Utilizzare fascette per fissare tendere il filo; infilare sotto la moquette.

Alimentazione e cablaggio audio

9 Collegare l'alimentatore in dotazione con il dispositivo di Sirius in sigaretta della vettura più leggera. Inserire l'altra estremità al lato del dispositivo Sirius e accendere la macchina per assicurarsi che il dispositivo radio è alimentato e ha un segnale satellitare, segnata da indicatori barre in uno degli angoli superiori (a seconda di quale dispositivo specifico proprietario) .

10 Individuare la presa "Aux In" nella vostra Mercedes. Questi possono essere trovati nel vano portaoggetti, sul cruscotto o direttamente sul viso del stereo stessa.

11 Collegare il cavo audio nel dispositivo Sirio e l'altra estremità di esso per l'ingresso "Aux In" in auto.

12 Tune frequenze della radio da FM o AM per la stazione ausiliaria, indicata da "Aux".

Attivazione

13 Accendere l'auto in modo che il dispositivo radio è accesa e sintonizzarsi al canale 0. Annotare il numero di "SID / ESN" che appare sullo schermo.

14 Chiama Sirius a 1-888-539-7474 e seguire le istruzioni automatici fino a sentire l'opzione "Attivazione".

15 Inserisci il tuo numero di abbonati Sirius quando richiesto, quindi inserire il valore "SID / ESN" del dispositivo quando viene richiesto di nuovo.

16 Completare il processo di attivazione del telefono-based e riagganciare. Trasforma la tua auto e dispositivo Sirius fuori completamente e riavviare un paio di minuti più tardi per assicurarsi che l'attivazione ha avuto successo ed è possibile ricevere l'audio da stazioni satellitari Sirius.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono alcuni Stati che vietano di collegare dispositivi a loro parabrezza, in modo da essere sicuri di controllare le normative locali se si è in dubbio circa la legittimità di utilizzare un parabrezza ventosa di montaggio. Non tentare di garantire l'antenna se è più freddo di 65 gradi Fahrenheit come l'adesivo sull'antenna e gomma coda non si attacchi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com