A favore di deregolamentazione TV

   July 31

A favore di deregolamentazione TV


Televisione e altre comunicazioni, compresa la radio, fili e via satellite, sono stati regolati negli Stati Uniti e in tutti i territori degli Stati Uniti da parte della Federal Communications Commission Dall'inizio della Commissione nel 1934. La FCC è stata progressivamente riducendo il suo controllo su cavo e la televisione dal 1970 . Mentre la deregolamentazione ha causato un po 'di polemica, ci sono diversi vantaggi di deregolamentazione.

Costi ridotti

Uno dei principali vantaggi della deregolamentazione del settore televisione via cavo è che crea concorrenza. Prima della deregulation, solo una società via cavo è stato permesso di operare in una determinata regione. Ciò ha significato la società via cavo potrebbero far pagare quello che voleva e la gente ha dovuto pagare se volevano la televisione via cavo. Con cavo e via satellite diverse opzioni ora disponibili per i clienti a livello nazionale, i fornitori di cavi sono costrette a ridurre i costi di eguagliare o battere i prezzi dei loro concorrenti.

Offerte migliorati

Un altro vantaggio di deregolamentazione è migliorata la programmazione. Un altro risultato di una maggiore concorrenza nei provider di mercato di televisione via cavo, via cavo e via satellite ora l'aggiunta di più canali, migliorando la programmazione e la creazione di pacchetti specializzati fare appello ad un più ampio pubblico e clienti guadagno. Mentre è impossibile per personalizzare completamente l'offerta dei canali per tutti i consumatori, la creazione di pacchetti per gli sport o gli amanti del cinema offre ai clienti un maggiore controllo sui canali che stai pagando.

Migliore servizio al cliente

Quando i clienti in una determinata regione hanno solo una società che fornisce un servizio particolare, come la televisione via cavo, sono costretti ad affrontare qualsiasi servizio al cliente l'azienda fornisce, o andare senza il servizio. I consumatori di oggi non sono più limitati a solo due opzioni. Essi possono ora guardarsi intorno per una società che fornisce un servizio clienti migliore. Grazie alla deregolamentazione e una maggiore concorrenza, le società via cavo e via satellite sono costretti a migliorare il servizio clienti al fine di mantenere i clienti.

Più opzioni

Il più grande vantaggio della deregolamentazione televisione è che offre ai clienti una maggiore libertà. Le loro opzioni non sono più limitati a mettere su con la società via cavo locali o andare senza cavo. I consumatori sono ora in grado di guardarsi intorno, proprio come se stavano comprando una macchina e trovare il miglior prezzo sul prodotto migliore per loro. Essi possono anche determinare se il servizio clienti di una società si soddisfare le loro esigenze e basare le loro valutazioni su questo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com