Come faccio a caricare foto senza un cavo di fotocamera?

   March 15

La maggior parte delle fotocamere digitali utilizzano una scheda di memoria per memorizzare le foto. Quando sei pronto a caricare le foto su un computer, si ha la possibilità di utilizzare un cavo USB della fotocamera o un lettore di schede di memoria per farlo. Quindi, se avete perso il cavo della videocamera, è ancora possibile caricare le foto dalla scheda di memoria. La maggior parte dei computer sono dotati anche di un lettore di schede di memoria integrata. Se il computer non dispone di un lettore di memory card, è possibile trovare un lettore di schede di memoria esterna alla maggior parte dei negozi di elettronica al dettaglio.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio dallo slot della scheda di memoria della fotocamera. Spingere la scheda di memoria per sbloccarla dal meccanismo di bloccaggio. Rimuovere la scheda dalla fotocamera.

2 Inserire la memory card nello slot per lettore di memory card sul computer, se ne avete uno. Se il computer non dispone di un lettore integrato di schede di memoria, collegare un lettore di schede di memoria esterna e inserire la scheda di memoria nell'apposito slot.

3 Fai clic su "Start" in basso a sinistra dello schermo e poi cliccare su "computer".

4 Fare doppio clic sull'icona della scheda di memoria in "Dispositivi e rimovibili." Tutte le foto presenti sulla scheda verranno visualizzati.

5 Selezionare i file delle foto che si desidera caricare sul tuo computer. È possibile premere il tasto "Ctrl" e "A" per selezionare tutte le foto presenti sulla scheda.

6 Premere il tasto "Ctrl" e "C" per copiare i file.

7 Passare alla posizione sul disco rigido in cui si desidera archiviare i file di immagine. Premere il tasto "Ctrl" e "V" per incollare le foto in quella posizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com