Come riparare una barca in alluminio

   August 16

Come riparare una barca in alluminio


L'alluminio è un materiale popolare per l'uso in piccola costruzione barca. Le parti in alluminio sono o rivettati o saldati insieme per produrre un duro, barca leggera con un minimo di framing. imbarcazioni in alluminio sono generalmente abbastanza resistente, ma possono fallire a causa di età, l'impatto e l'uso duro. La flessione della barca quando in corso l'uso si esaurisce i rivetti, rompere le saldature e persino causare interruzioni di stress in alluminio teli di sé. Tali rotture sono riparate con materiali e strumenti prontamente disponibili.

istruzione

1 Haul la barca fuori dall'acqua. Lasciare che la barca si asciughi. Raschiare qualsiasi vegetazione marina, come cirripedi, cozze o erba che è entro 12 pollici della zona da riparare.

2 Tagliare un pezzo di lamiera di alluminio con le cesoie che copriranno l'area danneggiata. Coprire l'intera area danneggiata e consentire almeno tre pollici di sovrapposizione tra il bordo del cerotto e i bordi del foro nello scafo. Formare la patch a mano in modo che essa ponga come giusto (liscio) possibile con eventuali forme di carena, come i canali di irrigidimento.

3 Tenere il cerotto in posizione e praticare fori pilota intorno al perimetro della patch. Eseguire i fori ogni pollice e dimensione della punta pilota in modo che accetterà il diametro dei rivetti senza troppo lenta o riproduzione. Trapano attraverso il cerotto e lo scafo allo stesso tempo di mantenere il cerotto trova correttamente.

4 Applicare uno strato abbondante di mastice marino all'interno della patch. Collocare il cerotto in posizione sullo scafo. Inserire un pop-rivetto nello strumento rivetto. Inserire il rivetto in un foro pilota e spremere lo strumento rivetto fino a quando il rivetto tira la patch stretto e la coda rivetto salta fuori nello strumento. Ripetere per ogni foro pilota.

5 Lasciare che il mastice per impostare per almeno 12 ore. Tagliare il mastice spremuto fuori dal lungo i bordi con un coltello rasoio. Lasciare che il mastice per impostare altre 12 ore prima di rilanciare la barca in acqua. Osservare l'area danneggiata all'interno della barca e controllare eventuali perdite prima di lasciare il porto sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare acciaio o rivetti inox in una barca di alluminio. La differenza di metalli causerà la corrosione da impostare nel e causare l'alluminio sostenere i rivetti a fallire.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com