Come sincronizzare la musica di Zune HD

   July 9

Il lettore multimediale portatile Zune HD dispone di una connessione Wi-Fi e la possibilità di scaricare le canzoni direttamente sul dispositivo da Zune Marketplace, ma è anche possibile ottenere i brani sul vostro Zune HD per la sincronizzazione con il computer. Sincronizzazione musica al vostro Zune HD utilizza il software desktop Zune, che memorizza una libreria fatta di canzoni, video e immagini sul computer, così come quelli che hai scaricato dal Marketplace di Zune.

istruzione

1 Avviare il software desktop Zune e fare clic su "Impostazioni" nella parte superiore della finestra.

2 Fare clic sul pulsante "Gestisci" accanto alla biblioteca di musica, fai clic su "Aggiungi" e aggiungere le cartelle sul computer che contengono i file musicali. Fai clic su "OK" una volta che avete aggiunto tutte le cartelle musicali.

3 Collegate il vostro Zune al computer con il cavo dati. Il software Zune si sincronizza automaticamente la musica sul dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Per cambiare gli elementi vengono copiati sul Zune quando lo si collega al computer, aprire le impostazioni del software Zune, fare clic "Device" nella parte superiore della finestra, e clicca su "I prodotti che ho scelto" pulsante sotto ogni tipo di supporto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com