Come acquistare un televisore al plasma

   May 25

Investire in un televisore al plasma si porta al livello successivo di qualità delle immagini con una bassa distorsione dell'immagine e un risparmio di spazio a schermo piatto. Ci sono un sacco di televisori al plasma sul mercato in questi giorni, in modo da utilizzare questi passaggi come una guida quando si acquista un televisore al plasma.

istruzione

1 Decidere su dimensioni dello schermo. La dimensione ottimale dello schermo dipende da dove ti verrà Configurazione del televisore al plasma. Misurare la stanza e lo spazio in cui ti verrà imposta la TV. Assicurarsi che non vi è di 3 pollici di spazio aperto intorno alla parte superiore del televisore e un ulteriore 3 a 6 pollici se si pensa di collegare altoparlanti. Lasciare da 6 a 10 piedi di spazio tra voi e la TV per uno schermo da 32 pollici a 37 pollici, circa 10 a 14 piedi per un display da 42 pollici e circa 12 a 16 piedi per uno schermo da 50 pollici.

2 Considerare HD. TV ad alta definizione è molto più costoso rispetto Enhanced Definition, ma la qualità dell'immagine reale dipende dal segnale di ingresso e la qualità del fabbricante. unità HDTV sarà un aspetto migliore con gli ingressi del PC o un tuner HD, ma per il cavo regolare, DVD e TV, una TV al plasma EDTV possono svolgere meglio.

3 Scegliere le opzioni audio. In generale, si hanno 2 scelte fondamentali: incorporato o esterno. Esterno di solito fornisce una migliore qualità del suono ed è migliore per installazioni home theater che richiedono un sacco di potenza. Attualmente, Phillips e Sony sono gli unici produttori che forniscono gli altoparlanti incorporati. Questa è la cosa migliore per la visione della TV generale e risparmio di spazio. È inoltre possibile acquistare piatti, altoparlanti sottili che si attaccano ai lati del televisore.

4 Prendere una decisione sul montaggio. attacchi a parete piatti sono l'opzione più comune e conveniente. Questi attaccano direttamente sulla parete, l'aggiunta di 2 pollici o meno di profondità e lavorare bene per quasi tutte le impostazione. montaggio a parete di inclinazione può essere utilizzato quando il televisore deve essere posizionato più in alto sulla parete, che consente di inclinare il display. Un supporto da tavolo è una configurazione più tradizionale e consente di flessibilità dal momento che nulla è fissata in modo stabile. Ci sono anche più opzioni per impostazioni speciali, come ad esempio un muro articolato montaggio, carrello TV oppure un montaggio a soffitto.

5 Scegli una marca e modello. Questo è forse uno dei fattori più importanti nel determinare la qualità. Attualmente, il Panasonic TH-42PH9UK è il top rated TV da 42 pollici con modelli Panasonic, Samsung e Phillips finali a ruota. Leggere su alcune recensioni dei consumatori e confrontare i prezzi e le caratteristiche per prendere questa decisione.

6 Trova un rivenditore. Hai un paio di opzioni qui: un mattoni e malta rivenditore "grande scatola", come Best Buy o, più piccolo negozio di specialità che offre più modelli e dispone di personale meglio addestrati ma prezzi più elevati. Ci sono i rivenditori online che offrono prezzi molto più bassi, ma l'affidabilità è molto più discutibile. rivenditori on-line Pochi sono autorizzati e alcuni offrono una garanzia estesa. Si raccomanda vivamente di leggere alcune delle risorse di rivenditori on-line prima di acquistare da uno.

Consigli e avvertenze

  • Se si guarda a specifiche, considerare: elevato rapporto di contrasto è buono (in genere 10.000: 1), la vita panel di circa 60.000 ore o più è l'ideale, alta risoluzione (1920x1080p è l'ideale) è migliore, e una garanzia di 1 anno con parti e manodopera è Standard.
  • Assicurarsi di leggere le recensioni da parte dei consumatori, nonché riviste ed altre pubblicazioni. I giudizi migliori provengono da persone che hanno effettivamente acquistati e volati quel particolare modello per ogni finalità giorno.
  • Se uno schermo al plasma viene etichettato come "monitor", che significa che non includono altoparlanti. Assicurarsi di avere opzioni esterne.
  • Quasi tutti i televisori al plasma sono etichettati "HDTV ready" o "HDTV compatibile", ma questo non significa necessariamente che essa ha un built-in sintonizzatore HDTV.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com