Come faccio a sapere chi ha chiamato Ultima?

   June 25

Come faccio a sapere chi ha chiamato Ultima?


Quando si perde una telefonata, scoprendo che ha chiamato in grado di risparmiare tempo e fatica in seguito. Se il telefono è un telefono fisso, senza ID del chiamante, il numero è stato bloccato o un display non funziona correttamente, è possibile scoprire chi ha chiamato al telefono.

istruzione

1 Comporre * 69 sul telefono. Questo servizio fornirà il numero di telefono dell'ultima chiamata ed è disponibile dalla maggior parte dei fornitori di servizi all'interno degli Stati Uniti. Essere consapevoli del fatto che la compagnia telefonica potrebbe pagare una piccola tassa per il servizio.

2 Annotare il numero quando il servizio fornisce. Guardare attraverso elenchi di contatti per eventuali corrispondenze per assicurarsi che non è un numero nota. Se non è un numero noto, sono necessarie ulteriori ricerche.

3 Andare online e digitare il numero in siti come Everycall.us o che mi chiama. Questi siti sono un reverse directory e può dire se il chiamante è un chiamante di spam, un chiamante società o un individuo. Mentre il sito web potrebbe non avere tutti i numeri, numeri da molti chiamanti di spam, imprese legittime e numeri di telefono indicati sono disponibili.

4 Chiamare il fornitore del servizio clienti per l'assistenza in caso di problemi. Ad esempio, se il chiamante sta facendo telefonate moleste o l'invio di messaggi molesti, informare la compagnia telefonica. Spesso possono bloccare determinati numeri o modificare un numero di telefono per aiutare a minimizzare il problema.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com