Come aumentare la potenza in una Honda

   June 14

Honda possono essere conosciuti per la loro affidabilità e risparmio di carburante, ma, con l'eccezione di alcuni modelli speciali, come la supercar NSX, S2000 auto sportive e le versioni SI di modelli come la civica, non sono necessariamente noti per le loro impressionanti valutazioni di cavalli vapore . Non è raro per un proprietario di Honda per rendere la macchina più veloce con l'aggiunta di più potenza. Fortunatamente, molti approcci diversi sono a disposizione per fare questo, un po 'a buon mercato e alcuni costosi, alcuni che aggiungere un po' di potenza e alcuni che aggiungere un sacco.

istruzione

1 Installare una presa d'aria fredda. Honda moderne, provviste di aria restrittive che impediscono al motore di ottenere la giusta quantità di aria. Una presa d'aria fredda (CAI) sostituisce la scatola filtro con una presa di diametro maggiore che viene alimentata aria attraverso un ampio filtro dell'aria a flusso libero. Per installare un CAI, svitare la scatola filtro esistente e staccare la presa dal motore. Installare la nuova presa secondo le istruzioni, che varia a seconda della marca che si sta utilizzando. Assicurarsi che il filtro sia posizionato dove può entrare aria fresca, lontano dal calore del motore per realizzare i migliori risultati.

2 Installare un chip di computer prestazioni o riprogrammati ECU. Ciò riconfigurare quanto carburante, scintilla e l'aria del motore diventa a sua volta aumenta la potenza. Sulla Honda più anziani, può essere relativamente semplice da installare un nuovo chip, ma le versioni attuali avrà bisogno di attrezzatura diagnostica automobilistica più avanzata per ottenere risultati ottimali.

3 Sostituire il sistema di scarico originale con uno più grande di scarico di diametro. Sistemi apparecchiature scarico originale sono più piccole di quelle ottimali di diametro e prevenire gas di scarico trascorsi dalla esistente motore più rapidamente possibile. Un sistema di scarico diametro maggiore consentirà al motore di funzionare in modo più efficiente e quindi permettono di produrre più potenza. installazione del sistema di scarico richiede attrezzature speciali, come un ascensore, strumento di saldatura e taglio dei metalli e dovrebbe essere fatto in un negozio di scarico professionale da un tecnico con esperienza nella installazione di scarichi.

4 Sostituire il collettore con un colpo di testa tubolare. Questo è un ottimo complemento per il sistema di scarico di diametro maggiore. Un tubolare collettore aiuta a ottenere gas di scarico dal motore più efficiente e consente al motore di rendere più energia rispetto al collettore di scarico originale, che ha minore di passaggi interni ottimali con superfici ruvide che limitano il flusso d'aria. Per installare un'intestazione, svitare lo stock collettore dalla testa all'estremità superiore e lo scarico all'altra estremità. L'intestazione bulloni sul nello stesso luogo, come il collettore.

5 Potenziate o turbocharge il motore. l'induzione forzata è un modo molto comune per ottenere il grande potere di una Honda. Entrambi questi metodi utilizzano un compressore, montato sul lato di aspirazione del motore con un compressore e sullo scarico se è un turbo, per forzare più aria nel motore. Entrambi questi sono abbastanza complicate da installare. Questo dovrebbe essere fatto in un negozio o da un tecnico che abbia familiarità con questo tipo di conversione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com