Come trovare l'utilizzo su una BlackBerry Curve

   June 29

Come trovare l'utilizzo su una BlackBerry Curve


L'utilizzo di chiamata su un BlackBerry Curve può dire molto sul dispositivo. Si può dire per quanto tempo l'ultima chiamata era. Si può anche dirvi quanto parlare è stato fatto sul totale telefono. Questo è utile se si sta acquistando un BlackBerry Curve utilizzata. Alcuni operatori di telefonia mobile non avrà un ritorno su un telefono se è stato utilizzato più di una certa quantità. Il tempo di chiamata è un modo per dimostrare quanto tempo hai usato esso.

istruzione

1 Accendere il BlackBerry Curve.

2 Accedere alla cronologia delle chiamate. Potete farlo premendo il tasto verde "Chiama" o cliccando su di esso dalla pagina applicazioni.

3 Premi il pulsante "Menu" per aprire il menu laterale. Scorrere fino alla fine di fare clic su "Stato". Nella parte superiore dello schermo sarà il vostro numero di telefono. Il campo successivo verso il basso è il timer della chiamata per l'ultima chiamata effettuata o ricevuta. Il campo sottostante che è il timer di chiamata totale per il BlackBerry Curve.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera reimpostare l'utilizzo delle chiamate, fare clic sul pulsante "Menu" dal menu "Stato". Si può scegliere di cancellare un timer di chiamata o di entrambi. Basta ricordare che una volta si azzera il timer di chiamata, non è possibile ripristinarlo.
  • Non utilizzare le informazioni timer di chiamata per cercare di calcolare ciò che il vostro operatore di telefonia mobile verranno applicati i costi l'utilizzo delle chiamate, perché non è una rappresentazione accurata di quali saranno i costi. Sulla base della sua contratto di servizio, alcuni operatori di telefonia mobile non possono addebitare per i minuti di telefonia mobile-to-mobile o le chiamate in arrivo. Si può anche non essere responsabile per alcune chiamate effettuate nelle notti o nei fine settimana. Tuttavia, la maggior parte degli operatori di telefonia mobile completano anche la chiamata utilizzo. Ad esempio, se si effettua un minuto, due secondi telefonata, vi verrà addebitato per due minuti. La maggior parte dei gestori di telefonia mobile offrono un utilizzo preciso chiamata con il loro call center servizio clienti o sul loro sito web.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com