Come faccio a fare Tire brillare per il mio camion?

   March 11

Come faccio a fare Tire brillare per il mio camion?


Invece di spendere i soldi per ottenere i vostri pneumatici per autocarri pulizia professionale e lucidato, perché non farlo da soli? Tutto ciò che serve è un po 'di tempo, olio di gomito, e alcuni prodotti comuni che si possono già avere in casa per fare un detergente non abrasivo gomma e lucidatore che manterrà i pneumatici autocarro assomigliare a nuovo.

istruzione

1 Mescolare 1/4 tazza di borace, sapone di olio 1/4 di tazza e 1 cucchiaino. candeggina in una ciotola, quindi mescolare bene con un cucchiaio.

2 Utilizzare una spugna, guanto, o panno per applicare la pasta per ogni pneumatico, strofinando con un movimento in senso orario per lavorare il prodotto nelle gomme.

3 Utilizzare una spazzola per fregare le gomme con un movimento circolare per ottenere tutte le sporcizia e detriti.

4 Lavare via il detergente pneumatici per autocarri e polacco, facendo attenzione a rimuovere tutte le tracce di residui. La candeggina aiuta a mantenere le lettere e strisce bianco, mentre il sapone di olio mantiene le gomme da sempre fragili e aggiunge brillare. Il borace è un detergente.

5 Versare un po 'cola su un panno pulito e pulire tutti i pneumatici dopo che i pneumatici si sono asciugati. Una volta asciutto, la cola non è appiccicoso e non l'adesione di polvere, ma fornirà una bella lucentezza per gli pneumatici.

Consigli e avvertenze

  • Con la lucidatura i pneumatici settimanale è possibile tenerli guardando bene e dura di più, soprattutto se si guida con regolarità attraverso sale o sabbia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com