Come trasferire VHS a DVD protetti

   August 3

Come trasferire VHS a DVD protetti


Con l'avvento della tecnologia DVD di qualità superiore, il formato VHS per i video è diventato obsoleto. VHS è un metodo meno concisa di riproduzione video ed è più incline alla rottura da un uso eccessivo. Una forma di nastri VHS hanno tecnologia progettata per evitare che il video dalla copia. Se non si desidera acquistare una copia digitale di un VHS protetta o se non può essere trovato, è possibile trasferire il VHS a DVD con l'uso di una scheda di acquisizione.

istruzione

1 Collegare la scheda di acquisizione sul disco rigido, o inserendolo in uno slot PCI disponibile sul retro del computer o utilizzando un cavo USB per una scheda esterna. Installare il software fornito insieme al computer. Dal momento che si registra i nastri VHS sul disco rigido in formato AVI, configurare la scheda di acquisizione di un ambiente di alta qualità (720x480).

2 Al fine di bypassare la protezione da copia analogica di Macrovision, è necessario utilizzare uno stabilizzatore video o un esaltatore di video. Ciò filtrare il Macrovision e consentono di registrare video da un nastro VHS protetta. Collegare il lettore VHS al dispositivo di filtraggio tramite un cavo S-video o un cavo con connettori RCA. Poi collegare il dispositivo alla scheda di acquisizione con un secondo cavo S-video o un cavo con connettori RCA.

3 Iniziare la registrazione con applicazione multimediale della scheda di acquisizione e riprodurre il nastro. Il video deve comparire sullo schermo. Monitorare la dimensione del file e interrompere la registrazione quando il nastro finisce.

4 Salvare il file AVI e masterizzarlo su un disco DVD-R utilizzando il software di conversione appropriato.

Consigli e avvertenze

  • Effettuare una registrazione di prova prima con una piccola porzione del nastro per controllare la qualità audio e video. Regolare il volume o l'immagine del file AVI prima di masterizzarlo su DVD-R. È inoltre possibile utilizzare software di editing di DVD per modificare la qualità del file.
  • stabilizzatori video o esaltatori possono essere acquistati su Internet.
  • Avrete bisogno di due cavi. Uno per collegare il videoregistratore al dispositivo e una per la connessione scheda di acquisizione per il dispositivo (o una coppia di cavi S-video o cavi di collegamento RCA, o uno di ciascuno).

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com