Come utilizzare il Passo EZ in Pennsylvania

   March 29

Come utilizzare il Passo EZ in Pennsylvania


Se si guida sulla Pennsylvania Turnpike, si conosce la procedura per il pagamento dei pedaggi. Si può costare tempo e più soldi per pagare in contanti. E se ci fosse un modo più semplice per pagare le pedaggi? Questo sarebbe particolarmente utile per coloro che guidano la Pennsylvania Turnpike su base giornaliera, settimanale o mensile. Il Passo EZ vi offre un modo veloce e conveniente per pagare il pedaggio e continuare a guidare senza doversi fermare e scavare per il cambiamento. Ci sono speciali varchi espressi impostati in modo da poter andare avanti senza nemmeno rallentare.

istruzione

1 Ottenere un EZ passare sia in un negozio partecipante, inviando via fax la domanda, a mezzo posta, chiamando il numero (877) 736-6727 oppure online al link si trova all'interno di questo articolo. È anche possibile prendere un transponder in ufficio autostrada PA. Se si applica su Internet, fai clic su "richiesta di passaggio EZ" sul lato sinistro dello schermo.

2 Pubblica il tuo transponder entro 72 ore dall'acquisto, non importa dove si acquista da. Questo può essere fatto on-line sul sito in questo articolo o chiamando il numero (877) 736-6727 e completando la registrazione passaggio EZ per telefono.

3 Il pass EZ ha un saldo iniziale e una piccola tassa annuale che sarà incluso nel vostro acquisto iniziale. Lei sarà responsabile per il caricamento del transponder, quando il saldo scende al di sotto di un determinato importo.

4 Applicare per avere un account passaggio EZ commerciale se si guida una flotta commerciale o di avere veicoli commerciali (auto, camion, furgoni o semilavorati). Questi account possono essere prepagati o postpagato, a seconda della disposizione voi o l'azienda specifica in anticipo.

5 Fare clic su "dati personali" o "login commerciale" una volta che hai il tuo ID utente e la password passaggio EZ. Verrà richiesto di immettere queste informazioni ogni volta che vai al tuo account in modo da conservarlo in un luogo sicuro o di memorizzare queste informazioni. È inoltre possibile modificare o aggiornare le informazioni del tuo account, segnalare un transponder perso o rubato, o certificati di acquisto di souvenir e controllare il saldo.

6 Caricare il transponder con carta di credito quando si scende al di sotto di una soglia importo in dollari che si specifica. È sempre possibile modificare o aggiornare queste informazioni nel tuo account passaggio EZ. Si può anche avere la carta di credito ricostituire l'equilibrio transponder quando si scende al di sotto di un certo importo. Questo potrebbe essere utile se si guida un sacco o sono molto occupato e non si ricorda di controllare il saldo.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario il passaggio EZ in fretta, andare in un negozio di alimentari partecipare e prendere un pacchetto di "Go Pak Registrazione". Poi, registrare questa linea entro 72 ore dall'acquisto. Sarete pronti ad andare una volta si registra.
  • Controlla il tuo account per assicurarsi che il passaggio EZ è registrazione e il pagamento dei pedaggi in modo corretto. In caso contrario, potrebbe comportare multe.
  • Non controllare il tuo saldo o di login su un computer condiviso o su un computer che non dispone di una connessione wireless protetta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com