Come test di un 12-volt batteria per auto con uno strumento di tensione

   April 12

Come test di un 12-volt batteria per auto con uno strumento di tensione


la batteria della vostra auto non opera nel vuoto. La potenza richiesta dalle sue decine di componenti cambiamenti elettrici con una certa frequenza. Pertanto, correttamente testando una batteria da 12 volt richiede che si simulare i due principali stati di energia del sistema elettrico della vettura. Finché si seguono tutte le precauzioni di sicurezza, la tecnica attuale per il test con uno strumento tensione è facile da padroneggiare.

istruzione

1 Spegnere il motore dell'auto e apparecchi elettrici, come ad esempio i fari, ventilatori, luci cabina, la radio e accendini. Lasciate l'auto riposare per nove ore.

2 Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti da lavoro.

3 Rilasciare il cofano della macchina e della sicurezza prop aperta.

4 Ruotare selettore del multimetro al simbolo per "DC Voltage", che consiste di una capitale "V" sotto due linee orizzontali parallele. La linea superiore sarà solida, ma la linea di fondo sarà punteggiato.

5 Toccare la punta metallica della sonda nera del multimetro al metallo sul negativo della batteria (-) del terminale. Tenerlo lì durante Fase 6.

6 Toccare la punta metallica della sonda rossa del multimetro al metallo sul morsetto positivo (+) della batteria.

7 Si noti la tensione misurata sulla lettura del multimetro. Per un corretto funzionamento della batteria, si aspettano una lettura tra 12,5 e 12,8 volt.

8 Avere un assistente girare la chiave nel blocchetto di accensione per avviare la macchina, lasciando che l'auto al minimo nel parco. Con il minimo macchina, tenere entrambe le punte delle sonde a contatto con la batteria.

9 Nota la tensione misurata sulla lettura del multimetro come il motore gira al minimo. Per un corretto funzionamento della batteria, si aspettano una lettura tra 13,6 e 14,3 volt.

10 Spegnere la macchina fuori e abbassare il cappuccio al suo posto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com