Come sbloccare un Verizon LG Voyager per un conto prepagato

   February 16

Quando si sblocca il LG Voyager (noto anche come il "LG VX10000" o "LG VX10K) si guadagna la possibilità di utilizzare un" "Scheda SIM estera nel dispositivo. Sbloccare il LG Voyager consente di usufruire delle caratteristiche di un'altra rete. Ad esempio, una rete differente può offrire un servizio migliore prepagata di Verizon.

istruzione

1 Tipo "* # 06 #" sulla tastiera del dispositivo. Il Voyager IMEI (codice di identificazione univoco) apparirà sullo schermo. Scrivere questo numero. L'IMEI è anche elencato su un adesivo all'interno del vano batterie. Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria a rivelare l'adesivo contenente il codice IMEI.

2 Dial "611" e premere il tasto "Invia" per raggiungere il servizio clienti di Verizon Wireless. Richiedere il codice di sblocco per il Voyager. Siate pronti a dare l'agente risponde il codice IMEI. Annotare il codice di sblocco che l'agente si dà.

3 Acquista il codice di sblocco del dispositivo da un provider online, come ad esempio Unlock a parlare, GSM Libertà o Cellfservices se Verizon non riesce a trovare il codice. Inserisci il tuo codice IMEI, insieme con la fatturazione e informazioni di contatto.

4 Inserire una scheda SIM estera nello slot all'interno del vano batterie. Sostituire il vano batteria e la batteria. Accendere il dispositivo.

5 Inserisci il codice di sequenza di sblocco: "2945 # * 10000 #." Inserire il codice di sblocco dopo il menu che richiede l'immissione di farlo. Il telefono si sblocca e riavvia automaticamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com