Come copiare i film da TV su dischi DVD

   February 10

Come copiare i film da TV su dischi DVD


Godendo film nel comfort della vostra casa non deve essere costoso. Copia i tuoi film preferiti dalla TV per la riproduzione futuro, una volta richiesto l'utilizzo di una cassetta videoregistratore e VHS. Ora è possibile registrare dalla TV sui vuoti, DVD scrivibili utilizzando un registratore DVD. Collegare il televisore e registratore DVD con un cavo HDMI per il miglior video possibile e qualità audio. In caso contrario, utilizzare un cavo RCA.

istruzione

1 Collegare un registratore DVD al televisore. Inserire un'estremità di un cavo HDMI nel registratore DVD & # 039; s porta HDMI, se applicabile. Inserire l'altra estremità del cavo HDMI alla TV & # 039; s porta HDMI. In alternativa, è possibile inserire un'estremità del cavo RCA nel registratore DVD & # 039; s color-coded "Line In" porta. Inserire l'altra estremità del cavo RCA nel televisore & # 039; s porta "Line Out" color-coded.

2 Caricare un vuoto, scrivibile DVD nel registratore DVD.

3 Sintonizzare il televisore per il film che si desidera registrare sul disco DVD.

4 Premere il pulsante "Record" sul registratore DVD.

5 Premere "Play" sul televisore, remoto o DVR, se il film non sta giocando in diretta da una rete. In caso contrario, saltare questo passaggio.

6 Premere "Stop" sul registratore DVD quando il film finisce. Il film viene copiato dal televisore sul vuoto, DVD scrivibile ed è disponibile per la riproduzione in qualsiasi momento.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com