Come sostituire guarnizioni motore

   February 7

Le guarnizioni su un motore forniscono un cuscinetto sottile tra le parti del motore del proprio veicolo e il blocco motore. Se è necessario sostituire eventuali guarnizioni, assicurarsi di avere la guarnizione giusta per la parte e il veicolo modello che avete. Ci sono due tipi fondamentali di parti guarnizioni motore: una guarnizione solida in materiale composito, ed una guarnizione realizzata con materiale siliconico da un tubo.

istruzione

1 Attendere che il motore si raffreddi completamente. Aprire il cofano del veicolo e rimuovere qualsiasi parte utilizza la guarnizione che deve essere sostituito, assicurandosi di scollegare tutte le linee, i tubi e bulloni ad esso collegati. Il processo di rimozione esatta varia a seconda della parte.

2 Togliere la guarnizione dal motore.

3 Pulire tutte le superfici sul motore che si connettono alla nuova guarnizione utilizzando un dispositivo di rimozione della guarnizione chimica. Utilizzare una spatola e detergente per freni sui residui oleosi e per qualsiasi accumulo di massima (non danneggiare le superfici in lega leggera sul motore).

4 Collegare la nuova guarnizione in posizione sul motore, applicando sigillante al lato inferiore della guarnizione prima di metterlo. Se si sta creando una guarnizione con materiale in silicone, prendere circa un cordone di taglia 1/8-inch del materiale e applicarlo alla parte del motore, assicurandosi Quando abbracciate tutti i suoi fori dei bulloni.

5 Posizionare la parte posteriore del motore in posizione. Fare questo immediatamente se si utilizza materiale guarnizione in silicone. Se si utilizza una guarnizione composita, applicare un altro strato di sigillante al lato superiore della guarnizione prima di collegare la parte del motore.

6 Sostituire e serrare i bulloni di montaggio per la parte, la loro applicazione in un modello "X" per assicurarsi che il sigillo è ancora. Se è stato utilizzato una guarnizione composita, applicare una media resistenza filo-armadietto per i bulloni e serrarli alla coppia specificata per quel modello e parte.

7 Lasciate che il vulcanize materiale in silicone (se questo è ciò che si sta utilizzando), che avrà almeno un'ora, poi ri-stringere i bulloni per la loro coppia specificata. Non è necessario serrare nuovamente i bulloni se è stato utilizzato materiale che vulcanizza a temperatura ambiente.

Consigli e avvertenze

  • Controllare e sostituire le parti le cui superfici sono ammaccato, sgualcita o deformato, insieme a tutti i bulloni consumati. Un bordo diritto può aiutare a guardare per uno di questi danni superficiali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com