Come sostituire una ruota in una Stud Tracker Geo

   November 14

È necessario sostituire un perno ruota rotta sul Tracker Geo, non appena si nota. Non ci sono segnali di allarme per farvi sapere che un perno ruota rotto, quindi è necessario controllare tutte le borchie su quella ruota per vedere se ha sottolineato tutti gli altri. Ci vuole circa un'ora per fare il lavoro, gli strumenti giusti e un po 'di abilità meccanica.

istruzione

1 Acquista un nuovo perno. Se non si è sicuri delle dimensioni di acquistare per sostituire il perno nel Tracker, attendere fino a quando lo si rimuove. Prendere il perno al negozio con voi.

2 Controllare sotto il sedile anteriore per strumenti jack e jack. La manovella è sotto il sedile del conducente e la chiave presa e la ruota è sotto il sedile del passeggero. Assicurarsi di bloccare il pneumatico diagonale alla presa.

3 Sollevare il tracker e rimuovere la ruota. Rimuovere la pinza ed il rotore nella parte anteriore. Nella parte posteriore, ci sono freni a tamburo. Al fine di ottenere il tamburo fuori, è necessario rimuovere i quattro bulloni su alcuni modelli. Rilasciare la tensione del cavo del freno di stazionamento, e se è necessario, utilizzare uno strumento speciale da parte della società e un martello slitta per ottenere il tamburo fuori. Questo è principalmente sui modelli 1989 al 1995.

4 Ricerca un'area che permette il perno di muoversi liberamente sul retro. Se si può sentire la testa del perno raggiungendo dietro, allora sei a posto. In caso contrario, cercare un apertura e allineare il perno con quello spazio. Se non c'è posto disponibile rimuovere l'hub e metterlo nella morsa.

5 Smack il perno con un martello e guidare sul retro. Mettere in un nuovo perno. Spingerlo attraverso almeno fino al thread sufficienti mostrano di mettere su un bullone della ruota.

6 Mettere un bullone della ruota sull'estremità del perno che esce l'apertura verso di sé. Assicurarsi che i bordi inclinati che si devono affrontare. Serrare questi giù e, come si fa, notare come tirare il perno attraverso il foro. Mantenere il serraggio e l'aggiunta di più bulloni fino a quando i sedili perno piatto contro il mozzo nella parte posteriore.

7 Rimuovere le viti e mettere gli elementi indietro in ordine inverso che si ha fuori per sostituire il perno nel Tracker. Mettere la ruota e serrare i dadi delle ruote.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il nuovo perno in freezer per un po '. Si contrae ed è più facile da spingere attraverso l'hub.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com