Come faccio a trasferire un film da un iPod al computer?

   September 19

L'iPod può avere iniziato la vita come un lettore musicale, ma ora i film sono guardato su di esso pure. Copia di un film che è stato messo sul vostro iPod di nuovo sul computer in modo che possa essere archiviato o visto non è illegale, anche se è di buon occhio da Apple. La procedura comporta l'uso di un programma di trasferimento di file iPod, che sono disponibili per PC e computer Mac. Utilizzando il programma di trasferimento di file iPod non danneggia l'iPod o il computer in alcun modo.

istruzione

1 Scaricare un programma di trasferimento di file iPod al desktop del computer. Uno di questi programmi è di trasferimento Tune per iPod che funziona su Mac e PC (vedi link in Risorse). Fare doppio clic sull'icona del programma di trasferimento di file iPod una volta che ha scaricato. Seguire il menu richiede di installare il programma sul disco rigido del computer. Riavviare il PC dopo l'installazione è completata.

2 Collegare il cavo di collegamento iPod al connettore dock su iPod. Collegare l'altra estremità del cavo di collegamento iPod ad una porta USB del computer.

3 Fare doppio clic sul programma di trasferimento di file iPod per lanciarlo. Attendere che l'icona dell'iPod per apparire nella colonna di sinistra del programma di trasferimento di file iPod. Fare clic sull'icona dell'iPod per rivelare un sottomenu di schede per "film", "musica", "foto" e "File".

4 Fare clic una volta sulla scheda "film". Selezionare il filmato da trasferire da iPod al computer dalla lista presentata nella colonna centrale del programma di trasferimento di file iPod.

5 Premere il tasto "Salva" icona nella parte superiore del programma di trasferimento file iPod. Navigare nella finestra che appare sul desktop del computer. Premere il tasto "OK" per chiudere la finestra.

6 Premere l'icona "Copia" nella parte superiore del programma di trasferimento di file iPod. Attendere che il programma di trasferimento di file iPod trasferisce il film dall'iPod al desktop del computer. Chiudere il programma di trasferimento file iPod quando il film è stato copiato. Scollegare il cavo di collegamento iPod dall'iPod e dalla porta USB del computer.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di avere abbastanza spazio sul disco rigido del computer per salvare il film che si sta copiando dall'iPod.
  • Non utilizzare un hub USB per collegare al cavo di collegamento per iPod, come il segnale che fornisce è troppo debole per trasferire correttamente i dati da iPod al computer.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com