Come utilizzare un TomTom 7 Con MyGuide

   December 9

Come utilizzare un TomTom 7 Con MyGuide


MyGuide è un dispositivo GPS che consente di inserire una scheda di memoria, che vi dà accesso a molti programmi diversi, come il TomTom 7. Con il TomTom 7 è molto simile a molti altri software GPS TomTom. È possibile attivare il software TomTom 7 scaricandolo sulla scheda di memoria. Dopo aver inserito la scheda di memoria, si è pronti per utilizzare il TomTom 7.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" per accendere MyGuide.

2 Inserire la scheda di memoria e selezionare "GPS Pro."

3 Selezionare "TomTom 7" dalla lista e fare clic su "Accetto".

4 Selezionare la lingua che si desidera utilizzare.

5 Toccare lo schermo per far apparire il menu.

6 Fai clic su "Naviga verso" per inserire una destinazione. Digitare il nome della città; un elenco di opzioni verrà visualizzato sullo schermo mentre si digita ogni lettera.

7 Digitare il nome della strada e il numero civico che si desidera impostare come destinazione. Cliccare su "OK" per inviare l'indirizzo. Lo schermo caricare la mappa ed evidenziare le direzioni in rosso. L'opzione vocale anche consigliare quando si arriva fino al tuo prossimo turno, e in quale direzione si dovrebbe guidare in.

8 Fai clic su "Dettagli" per ottenere maggiori dettagli sul vostro viaggio. Ad esempio, è possibile visualizzare l'intero percorso come demo o scegliere di visualizzare i passi che si esporrà per raggiungere il vostro viaggio anche se le indicazioni di testo o immagine.

9 Toccare lo schermo in qualsiasi momento per tornare al menu principale. Selezionare "Aggiungere Preferiti" per aggiungere un indirizzo come preferito. Questo è utile se avete intenzione di viaggiare verso questa destinazione più di una volta.

10 Selezionare "Impostazioni" dal menu principale per cambiare le opzioni di localizzazione a casa, lingua o colore, e per disattivare o regolare il volume del dispositivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com