Come ottenere una patente in Georgia

   July 16

L'acquisizione di una licenza di moto in Georgia non è un processo difficile. Il primo passo è quello di accedere al sito ufficiale di Georgia e familiarizzare con il manuale del conducente del motociclo. Una volta che si prende il test on-abilità, sarete di essere sulla buona strada per guida in stile. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Accedere al sito ufficiale della Georgia a ga.gov.

2 Clicca su "Agenzie" e "Dipartimento di Driver servizi." Seleziona "Forme e manuali".

3 Scarica "Manuale di guida del motociclo." La Rivedere il manuale per conoscere le norme ei regolamenti in materia di andare in moto sulle strade della Georgia. Fai il test conoscenze alla fine di ogni sezione principale.

4 Contattare l'ufficio patente di guida del tuo Paese. Verificare che l'ufficio offre prove di permesso di moto. Per fissare un appuntamento per gli esami permesso moto.

5 Sostenere e superare tutti i test autorizzazione scritta e la visione di moto. Guadagna il tuo permesso di moto.

6 Pratica con il permesso di moto su strade della Georgia. Evitare strade fortemente congestionate e difficili in un primo momento, ma incorporare questi tipi di strade sul campo pratica, come si diventa più abituati a usare la moto.

7 Per fissare un appuntamento presso l'ufficio patente di guida per un test sulle competenze. Raccogliere tutti i materiali necessari per il test su competenze. ufficio la patente di guida richiede che si preparano per un test on-capacità e domanda di licenza di guida moto nello stesso modo si farebbe per una patente di guida regolare.

8 Trasportare la vostra moto al sito di test on-competenze. Hanno passare un controllo di sicurezza prima di utilizzarlo durante il test.

9 Superare la prova moto on-competenze.

10 Ricevi la tua Classe M moto alcuno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com