Come risolvere il tuo Insignia Blu-ray

   August 16

Come con altri dispositivi home theater, potrebbero verificarsi problemi di audio o video con il lettore Blu-ray Insignia, o il dispositivo non può nemmeno accendere. Tutti questi problemi sono spesso risolti con semplici procedure di risoluzione dei problemi. Risoluzione dei problemi del lettore Blu-ray non richiede strumenti o conoscenze particolari e richiede solo un paio di minuti per completare. Sapendo come risolvere il vostro dispositivo non consente solo di risolvere i problemi in modo rapido, consente di risparmiare anche di dover pagare un professionista di check it out.

istruzione

1 Rimuovere le batterie dal telecomando e metterli in un altro dispositivo che utilizza le stesse batterie di formato per vedere se le batterie funzionano. Sostituire le batterie in base alle esigenze. Premere il pulsante di accensione sul lettore Blu-ray. Controllare il cavo di alimentazione per assicurarsi che sia strettamente collegato alla presa elettrica. Se il lettore Blu-ray non si accende, scollegarlo dalla presa elettrica e collegare un altro dispositivo, come una radio, e vedere se i poteri su. Se la presa elettrica è controllata da un interruttore della luce, assicurarsi che l'interruttore è acceso.

2 Controllare la connessione HDMI per assicurarsi che il cavo HDMI è strettamente collegato sia al lettore Blu-ray e la parte posteriore del televisore. Controllare il cavo HDMI cricche, piegature e lacrime. Se il cavo è danneggiato, rimuovere il cavo HDMI e sostituirlo con un altro cavo HDMI. Premere il tasto "HDMI" sul telecomando del televisore per selezionare HDMI come uscita del televisore.

3 Premere il tasto "Mute" se il Blu-ray non è la riproduzione del suono. Controllare tutti i collegamenti per qualsiasi apparecchiatura audio che avete collegato al televisore. Assicurarsi che l'alimentazione sia accesa per i diffusori esterni. Premere il tasto "Menu" sul telecomando del televisore e selezionare l'opzione "Audio". Nel menu successivo, selezionare l'opzione "altoparlanti" e selezionare "interni" per utilizzare gli altoparlanti incorporati nel televisore e "Esterno" per usare altoparlanti separati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com