Come personalizzare una Nissan 200SX

   October 8

Come personalizzare una Nissan 200SX


A partire dal 1997, Nissan ha prodotto diverse versioni del 200SX, che sono stati distribuiti in Giappone, Australia, Europa e Stati Uniti etichettato come un versione a due porte della Nissan Sentra, il 200SX è stato prodotto per la distribuzione negli Stati Uniti fino al 1998. Un certo numero di opzioni sono disponibili per la personalizzazione di un 200SX, tra cui la possibilità di aggiornare i sedili con pelle o altro tessuto, installare un tetto apribile o aggiungere le maniglie delle porte personalizzate. opzioni aftermarket per la 200SX sono abbondanti.

istruzione

1 Aggiungere fari personalizzati. Una varietà di fari aftermarket sono disponibili per il 200SX. Alcuni sono più di incasso dei fari installati in fabbrica e alcuni loro sporgenza. A causa del basso profilo del cofano 200SX, luci personalizzati farà una grande differenza nella comparsa.

2 Aggiungere un sistema di scarico personalizzato. Personalizzato sistemi di scarico aggiungere un aspetto dragster e suono. Considerare l'aggiunta di un gatto-posteriore, asse-Back o Header-Back sistema di scarico. Questi sistemi migliorano acceleratore risposta, il chilometraggio e il potere.

3 Installare un equipaggiamento di corpo. Kit estetici consistono di stampaggio che si aggiunge al perimetro della base di un veicolo per dare un aspetto ribassato. L'altezza da terra tra il terreno e la parte inferiore della modanatura è solo pochi pollici. Mentre il look è elegante, lo stampaggio possono essere danneggiati se si viaggia su di buche o altre superfici irregolari.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com