Chevy El Camino Specifiche

   August 1

Il El Camino è stato prodotto da Chevrolet e classificato come un veicolo di utilità coupé. Esso aveva l'aspetto di un camion, ancora avuto molte caratteristiche auto-like. Chevy ha lanciato questo veicolo ibrido auto-camion per essere un concorrente per la Ford Ranchero. A volte può essere trovato nella categoria muscle car. E 'stato prodotto tra gli anni del 1959 e il 1960 e di nuovo dal 1964 al 1987. Il nome di E' spagnolo per "la strada".

Produzione

La prima generazione di El Caminos, 1959-1960, è stata prodotta in Arlington, Texas. La seconda, terza e quarta generazione sono state prodotte negli stabilimenti di Atlanta, Baltimora, Fremont, California., Framingham, Mass., Kansas City, Missouri e Oshawa, Ontario. La quinta generazione è stata prodotta a quelle piante noi più stabilimenti in Messico e Iran. Il El Camino condiviso diverse caratteristiche con l'Impala nei suoi primi anni. Dopo il 1964, erano basati su piattaforme Chevelle e Malibu.

Dimensioni

I primi El Camino ha caratterizzato un interasse 119 pollici. Questo è stato ridotto a circa 108 pollici intorno 1978. Era alto 56,3 pollici di larghezza e 210,9 pollici. Il peso a vuoto di El Camino è stato di circa 3.243 chili.

Motore

motori El Camino erano per lo più motori V-8, che vanno da un motore da 170 cavalli V-8, 283 pollici cubici nel 1960 per un motore di 150 cavalli V-8, 305 pollici cubici nel 1987. In alcuni veicoli, un motore V-6 era disponibile anche. In media, la El Camino ha prodotto 15 mpg per guida in città e 18 mpg sulla strada per un consumo di carburante combinato di 16 mpg. Il serbatoio del carburante potrebbe contenere circa 17 litri. La vettura è a trazione posteriore.

Caratteristiche

Il El Camino è stata prodotta in numerosi colori nel corso degli anni, tra cui smoking nero, Ermellino bianco, nebbia blu, Danubio Blu, salice verde, verde cipresso, artesiano Turchese, Tahiti Turchese, Madeira Maroon, Sera Orchidea, Regal Red, Sierra Tan, Cameo Beige e Crocus giallo. Colori interni inclusi Fawn, blu o rosso. Aveva due porte. In caso contrario, la vettura è stata tipicamente caricato con le opzioni per gli acquirenti tra cui scegliere. Tali caratteristiche inclusi sedili avvolgenti, alzacristalli elettrici, contagiri, una ruota di legno-rim simulato, spotlamps e tutto il vinile assetto sull'interno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com