iPod Nano non si carica dopo essere stato accusato sull'altoparlante

   June 27

In alcuni casi, gli altoparlanti audio esterni consentono non solo di riprodurre audio da un iPod Nano, ma anche di caricare la batteria del dispositivo in quanto si trova sul diffusore. Se la batteria del iPod Nano non si carica con il suo caricabatterie dopo che hai utilizzarlo con l'altoparlante, la risoluzione dei problemi per determinare il motivo è smesso di ricarica.

ricarica Hardware

Se l'iPod Nano non si carica tramite il computer o utilizzando il suo adattatore dopo aver giocato o caricata su un altoparlante esterno, assicurarsi che l'hardware di carica in sé non è la colpa, in particolare se vi è stato in primo luogo utilizzando l'altoparlante per la ricarica. Se l'iPod Nano non si carica tramite l'adattatore a muro, staccare la spina e collegare il cavo USB in una delle porte seriali USB del computer.

Problemi di computer o dalla presa

In alcuni casi, la porta di ricarica - e non il cavo o un adattatore - possono essere la colpa per un iPod nano che non si carica. Per determinare se una porta USB difettosa è la colpa, collegare l'iPod Nano in una porta USB diversa da quella che solitamente utilizzi per ricaricarla. Se si preferisce utilizzare un adattatore a muro, collegare l'adattatore a una presa diversa da quella utilizzata di solito, e assicurarsi che l'uscita è impostato su "On" se un interruttore a parete controlli o meno flussi di energia elettrica nella presa.

Danni connettore dock

Se non si è in grado di caricare l'iPod Nano utilizzando l'adattatore del computer o da parete, tentare di riportarlo al molo e carica lì. Se questo non funziona, è possibile che si danneggiato la porta del connettore dock sul fondo del iPod Nano ripetutamente collegandolo al molo. Se il connettore dock è danneggiato, si deve cercare servizi di riparazione da parte di Apple.

Batteria Morto

Un altro motivo potrebbe non essere in grado di caricare la batteria del iPod Nano è che la batteria è semplicemente morto o vicino ad essere morti. Anche se Apple non specifica un numero massimo di cariche che la batteria di iPod Nano può prendere prima è necessario sostituirlo, la batteria alla fine non riesce ad accettare la nuova carica. Se questo è il caso, è necessario acquistare una nuova batteria da Apple - e se non sei allenato in sostituzione della batteria, li hanno sostituire la batteria per voi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com