Come inferiore utilizzando barre di torsione

   March 4

barre di torsione funzionano come le molle perché non "come" per essere intrecciati. Una barra di torsione è ancorata nel braccio di controllo inferiore ad una estremità ed una traversa dietro le ruote anteriori all'altra estremità. Come il braccio di controllo più basso si muove su e giù, si torce la barra di torsione. La barra si oppone al movimento di torsione, fornendo azione della molla. Un vantaggio barre di torsione hanno su altri tipi di molle è che sono leggermente regolabile ruotando semplicemente un bullone alla traversa.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, pavimentata e impostare il freno di stazionamento.

2 Scegliere un punto di riferimento su ogni lato del veicolo che è conveniente per voi. Può essere la parte anteriore del parafango bene, la parte posteriore del parafango bene o qualsiasi posto che è facile per misurare. Misurare la distanza dal vostro punto di riferimento a terra. Annotare la misura su un pezzo di carta.

3 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa e sostenerlo con cavalletti.

4 Spostare sotto il veicolo e individuare dove la barra di torsione entra traversa, dietro le ruote anteriori. All'interno di una tacca nella traversa, sotto la barra di torsione, si vedrà il bullone di regolazione. Girare il bullone in senso antiorario con cricchetto e presa, contando il numero esatto di giri si effettua sul bullone. Ruotare il bullone per l'altra barra di torsione lo stesso numero di giri. Prova tre o quattro giri per iniziare.

5 Sollevare la parte anteriore del veicolo, togliere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra. Rimbalzare la sospensione anteriore su e giù parecchie volte, o guidare intorno al blocco per risolvere la sospensione e prendere una nuova misurazione. Regolare, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Abbassando il veicolo dalle barre di torsione dovrebbero essere limitati a circa 1 pollice. Abbassamento eccessivo si tradurrà in una sospensione gonfiabile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com