La scelta di un colore della vernice per la mia auto

   October 10

La scelta di un colore della vernice per la vostra auto può essere semplicemente una questione di gusto personale o di una decisione consapevole di cercare di minimizzare o massimizzare l'attenzione la vostra macchina trova sulla strada aperta. Abbiamo tutti sentito le auto rosse e auto nere vengono fermati più spesso per eccesso di velocità e di chiunque abbia mai guidato al crepuscolo sa quanto sia difficile può essere quello di vedere alcune delle grigio e bianco sporco macchina di. Ma la scelta di un colore della vernice per la vostra auto quando si esegue il ripristino è una questione completamente diversa. Molte persone con veicoli restaurati vogliono che siano il più vicino all'originale possibile e che comprende il colore della vernice.

istruzione

1 Inizia visitando risorse on-line (vedi Risorse). Con questa libreria on-line, è possibile scoprire i colori esatti che erano le opzioni per uno specifico modello e l'anno di auto. La biblioteca offre specifiche compresi i nomi di vernice e informazioni dettagliate su dove la vernice è disponibile. L'azienda offre vernice prodotto alle specifiche che sono stati utilizzati l'anno l'auto è stata fatta.

2 Stop di un negozio di auto locale e vedere quali nuove colori della pittura sono disponibili a lavorare carrozzeria. Dal momento che la vernice automobilistica è diversa dalla pittura casa, assicurati di esplorare le opzioni di vernice attualmente disponibili per trovare la soluzione migliore, come si sceglie di dipingere la vostra auto.

3 Controllare Car Paint on-line (vedi Risorse) se si sta cercando di scegliere una vernice per abbinare la verniciatura in fabbrica per la vostra auto. Per la maggior parte dei veicoli, il colore della vernice specifica può essere acquistato fino a quando si conosce la marca e il modello della vettura, così come l'anno è stato fatto e il nome originale del colore.

4 Decidere cosa si sta cercando di realizzare nella scelta di un colore della vernice per la vostra auto. Mentre molte persone sono alla ricerca di un colore che è unico e identificherà la loro auto come diverso da centinaia di altri dello stesso modello sulle strade, altre persone stanno cercando di trovare un colore che si fonde è. Se state pensando di un colore insolito, come ad esempio le tonalità di arancio brunito che erano popolare di recente, potrebbe essere una buona idea di guardare il valore di rivendita di veicoli insolitamente dipinte prima di impegnarsi in un unico colore.

5 Si consideri la visibilità della tua auto con il suo nuovo lavoro di vernice. A seconda di dove si vive e il periodo dell'anno, alcuni colori può essere estremamente difficile per gli altri piloti di vedere. La scelta di un colore della vernice che rende l'auto meno evidente può significare la gente tirare fuori di fronte a voi più spesso o che il pericolo di essere coinvolto in un incidente aumenta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com