Come riparare una sedia a rotelle Jazzy

   June 29

Come riparare una sedia a rotelle Jazzy


Pride Mobility, il produttore di carrozzine elettriche Jazzy, è una società ampiamente riconosciuta conosciuta per i suoi prodotti di mobilità ad alte prestazioni. I proprietari di carrozzine elettriche Jazzy devono essere consapevoli che l'energia elettromagnetica può causare interferenze con il sistema di controllo della loro sedie a rotelle. Non utilizzare telefoni cellulari o cittadini di banda (CB) radio durante il funzionamento della carrozzina per evitare potenziali problemi. Naturalmente, non tutti i problemi legati alle sedie a rotelle Jazzy sono legati alle interferenze elettromagnetiche (EMI). Se si verifica un problema che si ritiene non è correlato alla EMI, è necessario ricaricare le batterie della Carrozzina prima di tentare di risolvere i problemi e riparare il dispositivo.

istruzione

1 Controllare il caricabatterie. Esaminare la spia rossa sul caricatore. Una luce rossa fissa indica alimentazione al caricabatterie. Una luce rossa lampeggiante indica una interruzione di potenza. Per ripristinare l'alimentazione al caricabatterie, premere il tasto "Reset".

2 Esaminare la Carrozzina Jazzy per i segni di danni da acqua. Pioggia, neve e umidità minacciano i componenti elettrici della vostra unità. Se la sedia è bagnato e inutilizzabile, utilizzare un asciugamano per asciugare una scatola di controllo bagnato. Spostare la carrozzina all'interno e lasciare asciugare per 24 ore. Non caricare o far funzionare l'apparecchio fino a quando è completamente asciutto.

3 Ripristinare l'interruttore automatico se si perde il potere alla sedia a rotelle. L'interruttore si trova sul pacco batteria della Jazzy. Premere il tasto "Reset" per ripristinare l'alimentazione all'unità.

4 Esaminare tutte le spine e connettori. Connettori, quali la spina della batteria, connettore motore, connettore sedile elettrico e connettore caricatore-inibizione, potrebbero sporcarsi nel tempo. Usare un panno per rimuovere lo sporco e detriti, e confermare una connessione sicura tra tutte le spine e connettori.

5 Esaminare gli assi. Rimuovere i detriti dalle assi motori. assi motori della carrozzina si trovano nel gruppo trazione integrale. Pulizia degli assi può migliorare le prestazioni di una sedia di alimentazione lenta.

6 Controllare per collegamenti alla batteria. La batteria del Jazzy deve essere collegato come segue: rosso al positivo (+) e nero al negativo (-).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com