Come collegare (coppia) Due telefoni cellulari via Bluetooth File Transfer

   March 13

Come collegare (coppia) Due telefoni cellulari via Bluetooth File Transfer


Il termine "accoppiamento Bluetooth" più significa semplicemente per collegare due pezzi di tecnologia insieme in modalità wireless. Ma cosa significa accoppiamento Bluetooth significa veramente?

Bluetooth accoppiamento si verifica quando due dispositivi abilitati decidono di stabilire una connessione e comunicare tra loro, condividere file e informazioni.
Al fine di accoppiare due dispositivi wireless Bluetooth, una password chiamato "chiave di accesso" vengono scambiati tra i due dispositivi. La chiave di accesso funge da autorizzazione per condividere informazioni e file tra i due dispositivi e gli utenti.

istruzione

1 Come collegare (coppia) Due telefoni cellulari via Bluetooth File Transfer


Al fine di trovare altri dispositivi Bluetooth, il telefono di destinazione deve essere impostato in modalità "visibile". Quando è impostato su rilevamento automatico, il telefono di destinazione consentirà altri dispositivi abilitati Bluetooth per rilevare la sua presenza e tentano di stabilire una connessione.

Andate in menu Bluetooth del telefono di destinazione e impostare la scoperta di "on".

2 Come collegare (coppia) Due telefoni cellulari via Bluetooth File Transfer


Mentre le ricerche di telefono cellulare, dispositivi rilevabili appariranno sullo schermo. Di solito il dispositivo di destinazione indicherà il tipo di dispositivo è (ad esempio: telefono, cuffie, computer, altoparlanti) e il suo nome, di solito impostato il numero di modello per impostazione predefinita.

Attendere che la ricerca per completare quindi selezionare il dispositivo che si desidera connettersi, e ha colpito "OK" o "Pair" o il pulsante qualunque cosa è designato per confermare il tentativo di connessione.

3 Come collegare (coppia) Due telefoni cellulari via Bluetooth File Transfer


Il telefono cellulare chiederà una password o chiave di accesso, che è un numero di quattro cifre che si crea. Inserire il numero sul telefono. Premi il pulsante di conferma.

Questo numero serve come "richiesta" di autorizzazione per la connessione a un altro telefono. Non appena si preme il pulsante di conferma, lo stesso schermo apparirà sull'altro telefono richiede il codice che avete appena creato.

4 Come collegare (coppia) Due telefoni cellulari via Bluetooth File Transfer


Inserire lo stesso numero sul secondo telefono per confermare la connessione, e accettare la connessione.

Entrambi i telefoni saranno ora mostrerà una schermata di conferma della connessione.

I telefoni sono ora associati e pronti per lo scambio di dati (file, suonerie, immagini ...) tra di loro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com