Come mettere una scheda SIM di Verizon in un iPhone

   February 20

Come mettere una scheda SIM di Verizon in un iPhone


La scheda SIM nel vostro iPhone è come il telefono comunica con il gestore di telefonia mobile per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo, e lavorare con altri dati, come e-mail e navigare sul Web. Se si dispone di una scheda SIM di Verizon, mettere la carta nel vostro iPhone è facile da fare.

istruzione

1 Inserire l'estremità di una graffetta nel piccolo foro sulla parte superiore del vostro iPhone accanto al vassoio della SIM.

2 Delicatamente spingere verso il basso il foro fino vassoio della SIM del vostro iPhone fuoriesce.

3 Rimuovere la carta SIM esistente (se presente) dal vassoio e posizionare la carta di Verizon nel vassoio. Il bordo inclinato sulla carta farà in modo che le SIM card può essere inserita solo nel telefono un modo.

4 Posizionare il vassoio della SIM nel vostro iPhone allo stesso modo in cui era stata rimossa. Spingere delicatamente il vassoio fino a quando la parte superiore del cassetto SIM è a filo con la parte superiore del vostro iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Affinché il Verizon SIM di lavorare con l'iPhone, Verizon sia bisogno di sostenere il dispositivo (che non è così a partire dal gennaio 2010) o sarà necessario eseguire un hack software sul vostro iPhone, che invalida la garanzia del telefono .

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com