Come programmare un telecomando universale per la TV RCA

   March 8

Ci sono diversi motivi per cui si può scegliere di acquistare un telecomando universale. Un telecomando universale può agire come un sostituto per una distanza che è o malfunzionamento o perso. È inoltre possibile utilizzare un telecomando universale per controllare diversi dispositivi in ​​una sola volta, come il vostro televisore e decoder satellitare. Prima di poter utilizzare il telecomando universale, tuttavia, è necessario programmare il telecomando per ogni dispositivo che si desidera controllare. Utilizzare questi suggerimenti per programmare un telecomando universale per TV RCA.

istruzione

1 Inserire le batterie nel telecomando universale. Aprire il coperchio della batteria per determinare se il telecomando prende batterie AA o AAA.

2 Accendere il dispositivo che si desidera controllare utilizzando il telecomando universale.

3 Trovare il pulsante del telecomando per il dispositivo che si desidera controllare utilizzando il telecomando universale. Per questo esempio, sarete programmando il telecomando per il televisore. Pertanto, sarà necessario trovare il tasto "TV" sul telecomando universale.

4 Premere il tasto TV sul telecomando universale. Quindi, tenere premuto il pulsante fino a quando il "On-Off" tasto si accende e quindi rimane acceso Quando si verifica ciò, il telecomando universale è pronto per essere programmato. Continuare a premere sul tasto TV, però, altrimenti si interrompe il processo di programmazione.

5 Digitare il codice di programmazione per il telecomando universale. Inserisci questo codice utilizzando i tasti numerici che si trovano sul telecomando. Il codice esatto che è necessario si troverà sia sul retro della scatola che è venuto con il telecomando universale o nel manuale per il telecomando universale. È inoltre possibile accedere ai codici per il telecomando universale andando al link nella sezione Risorse.

6 Guardate il tasto "On-Off" dopo aver inserito il codice. Se il pulsante non è più acceso, il telecomando universale è stato programmato in modo corretto. Come un modo per controllare, cercare di trasformare il vostro televisore utilizzando il telecomando. Ripetere il processo partendo dal punto 4, se la TV non si spegne quando si preme il pulsante "on-off" che si trova sul telecomando universale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com