La quantità di dati che è possibile memorizzare su un DVD?

   February 16

La quantità di dati che è possibile memorizzare su un DVD?


Ci sono sei tipi di dischi DVD disponibili sul mercato a partire dal dicembre 2009. registrabili DVD si sono resi disponibili prima nel 1997 e ogni tipo è in grado di contenere diverse quantità di informazioni.

DVD-R Formato

La prima generazione di dischi DVD-R ha tenuto 3,95 miliardo di byte - dopo l'espansione a 4,7 miliardi di byte in modo da corrispondere alla capacità dei dischi DVD-ROM.

DVD-RW Formato

Simile a dischi DVD-R, questi dischi DVD-RW possono contenere fino a 4,7 miliardi di byte; Tuttavia, essi sono sono riscrivibile fino a circa 1.000 volte.

DVD + RW e DVD + R Formati

Entrambi i formati DVD + R e DVD + RW sono stati originariamente progettati per essere dischi di dati per soli, ma furono presto adattati a giocare in lettori DVD standard. Entrambi detengono 4,7 miliardi di byte con la distinzione principale è il formato DVD + RW è riscrivibile fino a 1.000 volte.

DVD-RAM

DVD-RAM è stato lanciato con una capacità di 2,58 miliardi di byte di stoccaggio e poi migliorato per 4,7 miliardi di byte. I dischi DVD-RAM funzionano meglio in unità del computer rispetto ad altri formati.

I dischi a doppio strato

I dischi a doppio strato sono anche sul mercato, consentendo agli utenti di registrare fino a 8,5 miliardi di byte su un unico disco. Queste sono le ultime tecnologie a partire dal dicembre 2009 e sono altamente compatibili, lavorando nella maggior parte dei giocatori standard.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com