Come per un gran televisore alla parete con un lato all'altro e girevole

   July 12

Come per un gran televisore alla parete con un lato all'altro e girevole


La tecnologia LCD rende televisori più grandi di una vista più comune nelle famiglie e delle imprese. La riduzione di peso in questi televisori, resa possibile dalla tecnologia di produzione, consente di montare su qualsiasi parete stabile contenente borchie muro. È possibile montare con successo un televisore di qualsiasi dimensione utilizzando i materiali di montaggio adatti. Una volta che è su un supporto che permette di movimento, è possibile regolare il televisore in luogo, inclinandolo da un lato all'altro e girevole di ben 90 gradi in modo che è possibile guardare la foto in modalità ritratto.

istruzione

1 Trova montaggio a parete che è compatibile con il formato TV specifico. Per uno sguardo valutato come VESA compatibile, in quanto questi si adatta maggior parte dei televisori LCD. Verificare con il produttore TV per il peso del televisore e assicurarsi che il supporto possa garantire il peso necessario. Verificare inoltre che la monte detiene la TV un po 'lontano dal muro e vi fornisce la quantità di lato al movimento laterale e capacità girevole si ha bisogno.

2 Utilizzare il perno finder per localizzare le borchie muro nella zona in cui si desidera montare il televisore. Segnare le posizioni prigionieri con un pezzo di gesso.

3 Fissare le guide di montaggio del kit al retro del televisore. Avvitare le rotaie in atto.

4 Impostare il supporto sulla parete. Centrare il supporto in modo che possa collegare al maggior numero di borchie muro possibile. Segnare i fori di ancoraggio nel montare a parete con il gesso. Posizionare i fori in modo che cadono sul centro della parete borchie per la maggior sicurezza. Utilizzare il livello del falegname per assicurarsi che il supporto sia a livello sulla parete. Rimuovere il supporto e metterla da parte, mentre si punta i fori pilota.

5 Praticare i fori pilota nei settori indicati per le viti di ancoraggio utilizzando il trapano elettrico. Praticare i fori con una punta leggermente più piccole delle viti di ancoraggio contenute nel kit.

6 Fissare il televisore di montaggio a parete, avvitando in posizione con le viti di ancoraggio. Utilizzare i fori pilota praticati in precedenza per avviare le viti e assicurarsi di fissare il supporto saldamente al muro. Controllare il supporto per il movimento, stringere le viti se necessario.

7 Montare le guide sul retro del televisore al supporto fissato alla parete. I grandi TV LCD possono essere più di 100 libbre, in modo da ottenere un aiuto per aiutare l'utente nella raccolta e montaggio del televisore. Far scorrere le staffe sui binari sul dispositivo di montaggio e poi bloccare il televisore in posizione utilizzando le schede di sicurezza.

8 Collegare i cavi display e alimentazione alla TV e poi collegare il televisore a una fonte immagine e collegarlo. Accendere la TV e test che si trasforma da una parte all'altra e ruota in luogo senza ostruzione dai cavi collegati. Regolare la TV ad un angolo preferito per la visualizzazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com