Come impostare un Sony 4GB Memory Stick Pro Duo

   July 5

Come impostare un Sony 4GB Memory Stick Pro Duo


La Pro Duo Sony 4GB Memory Stick è un dispositivo di archiviazione di grandi dimensioni, che permette all'utente di memorizzare video e fotografie scattate su hardware Sony compatibili. Oltre a vantare la capacità di archiviazione di grandi dimensioni, il prodotto è molto facile da installare, se lo si utilizza nella fotocamera sul trasferimento di foto e video sul computer.

istruzione

1 Acquistare l'hardware corretto di utilizzare la Pro Duo Sony 4GB Memory Stick. E 'probabile che avete acquistato questo bastone memoria perché si dispone già di un prodotto compatibile; ma, se hai già comprato questo memory stick, senza già avere una fotocamera o videocamera digitale, poi si deve essere sicuri di acquistare un prodotto compatibile. Una Pro Duo Sony 4GB Memory Stick è progettato per funzionare con Handycams Sony, nonché gamma di fotocamere digitali Cyber-shot di Sony.

2 Inserire la Pro Duo Sony 4GB Memory Stick nella fotocamera. Non vi è alcuna necessità di installazione per configurare il Pro Duo Sony 4GB Memory Stick sulla fotocamera. Basta inserire la chiavetta di memoria nello slot corretto. Questo slot si trova di solito all'interno del vano batterie della fotocamera e sembra che una forma di lettere minuscole. Spingere la memory stick all'interno dello slot fino a sentire un clic. Se lo slot per la scheda di memoria non si trova nel vano batteria del prodotto, quindi fare riferimento al manuale d'uso per la sua posizione.

3 Utilizzare la fotocamera. Quando si prende fotografie o registrare video utilizzando la fotocamera i risultati saranno salvare automaticamente sul Pro Duo Sony 4GB Memory Stick, purché sia ​​inserita nello slot memory stick nella fotocamera.

4 Rimuovere la Pro Duo Sony 4GB Memory Stick. Spegnere la fotocamera prima di rimuovere la memory stick e rimuoverlo spingendo ulteriormente il bastone nella fessura. Si clicca e pop dallo slot, e quindi è possibile scorrere il resto del modo con facilità.

5 Installare il Pro Duo Sony 4GB Memory Stick sul computer. Trovare lo slot per la memory stick. La sua forma è identico allo slot della fotocamera, e se si dispone di un portatile sarà probabilmente presente sul lato della macchina, verso destra. Se si dispone di un computer desktop dovrebbe essere presente sulla parte anteriore della CPU. Spingere la Pro Duo Sony 4GB Memory Stick nello slot, finché non scatta in posizione (con un click, proprio come nella fotocamera.)

6 Lascia che installa automaticamente. Si riceverà un messaggio in una bolla dalla barra delle applicazioni che ti dice che è in corso l'installazione di nuovo hardware. Non è necessario fare nulla, semplicemente aspettare che finisca. Il messaggio verrà aggiornato quando ha terminato l'installazione.

7 Trova la Pro Duo Sony 4GB Memory Stick sul sistema. Clicca su "Risorse del computer" o "Computer" in "Start Menu" e vedrete che, oltre al tuo "C:" drive, vi è ora una nuova icona. Questo è il vostro Sony 4GB Memory Stick Pro Duo. Fare doppio clic su questa icona e al suo interno troverete le cartelle con le tue foto e / o video all'interno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com