Come utilizzare Cannon fotocamere DSLR

   June 15

fotocamere Canon DLSR sono uno strumento ideale per il fotografo amatoriale aspirante. Essi offrono lenti intercambiabili e risoluzione di alta immagine, oltre a un mirino un'immagine con display a LED. I mirini utilizzano attraverso la visione lente e forniscono informazioni utili e le riprese multi-point letture messa a fuoco automatica. Canon fotocamere reflex digitali sono dotate del software necessario per la visualizzazione delle immagini, la modifica e lo stoccaggio. Per iniziare il tuo Canon DSLR, è necessario applicare l 'obiettivo, caricare e inserire la batteria, caricare la scheda di memoria e installare il software di editing delle immagini sul computer.

istruzione

Impostare

1 Inserire la batteria nel caricatore fornito. Quando la spia di stato sul caricabatterie rimane acceso, la batteria è completamente carica. Rimuovere la batteria dal caricatore, spingere la leva sulla parte inferiore della fotocamera per aprire il vano batteria e inserire la batteria.

2 Rimuovere il copriobiettivo posteriore dall'obiettivo fornito con il DSLR. Togliere il coperchio del corpo dal corpo della fotocamera premendo il pulsante di rilascio accanto al monte della lente, girare il tappo per rilasciare. Montare la lente sulla fotocamera allineando gli indicatori corrispondenti sulla lente con il corrispondente punto sulla fotocamera. Su obiettivo EF-S questi punti sono di colore bianco, e obiettivi EF sono rossi. Inserire l'obiettivo e ruotare verso il pulsante di scatto fino a posizionarlo correttamente.

3 Inserire la scheda di memoria della fotocamera aprendo la porta sul lato destro del corpo macchina. Assicurarsi che il bordo della scheda con gli alloggiamenti metallici minuscoli va nella fotocamera prima. Chiudere la porta, e la fotocamera è pronta per scattare foto.

Acquisizione e visualizzazione di immagini

4 Impostare l'interruttore di accensione della fotocamera su "On", e girare il "Mode" quadrante "Auto", il rettangolo verde sul quadrante. Guardare attraverso il mirino della fotocamera e premere delicatamente il pulsante di scatto. Quando il pulsante di scatto a metà corsa raggiunge, you''ll vedere i punti di messa a fuoco automatica si accendono nel centro del mirino, e le informazioni di scatto viene visualizzato nella parte inferiore.

5 Puntare la fotocamera in diversi oggetti e vedere come i punti di messa a fuoco automatica cambiano, insieme a velocità dell'otturatore, apertura, e le letture di esposizione. Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare una foto. Prendere diverse immagini per ottenere un tatto per la macchina fotografica, e per le immagini la pratica di carico sul vostro computer.

6 Caricare il software di elaborazione delle immagini Canon previsto per la fotocamera sul computer in base alle istruzioni del produttore. Una volta che il software è stato installato rileverà la fotocamera ogni volta che si collega al computer.

7 Inserire il cavo USB fornito in una porta USB del computer. Individuare la porta USB sul lato sinistro della fotocamera. E 'protetto da una copertura in gomma, sollevare questo torna a rivelare il porto, e inserire l'estremità più piccola del cavo. Accendere la fotocamera. Il software dovrebbe rilevare la fotocamera e offrire per trasferire le immagini. Verificare se la cartella selezionata è dove si desidera che le immagini, e clicca per scaricare. Il software di editing immagine si apre e visualizzare le immagini, insieme con le informazioni di scatto.

Consigli e avvertenze

  • Collegare un filtro UV sul vostro obiettivo per proteggere il vetro da graffi. Un paraluce fornisce una protezione aggiuntiva e riduce l'abbagliamento.
  • Non rimuovere mai l'obiettivo all'aperto in conditions.Keep ventosa o polverosi vostra DSLR Canon fuori dalla vista e bloccato nel veicolo. Non lasciare mai incustodito.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com