Come guidare una Jeep Wrangler

   September 17

Come guidare una Jeep Wrangler


La Jeep Wrangler è un veicolo popolare che è stato in giro in qualche forma dal momento che sono state fatte 1941. Molti cambiamenti da quando è stato introdotto, e ha mantenuto la sua popolarità. Ci sono due tipi di trasmissioni disponibili sul Jeep Wrangler: il cambio automatico, che fa lo spostamento per voi, e il cambio manuale, che richiede al conducente di muoversi attraverso le marce manualmente. Wranglers inoltre sono disponibili in quattro ruote motrici.

istruzione

Alla guida di una Jeep Wrangler automatica

1 Seduto all'interno della jeep, mettere il piede destro sul pedale del freno, e il piede sinistro sulla frizione, mantenendo la Jeep nel Parco (P) o neutro (N), e avviare il motore.

2 Afferrare la leva del cambio e, con il piede destro rimane sul pedale del freno, spostare o spostare il cambio in o retromarcia (R) o in (D), se applicabile, e disinserire il freno di stazionamento.

3 Rilasciare il piede destro dal pedale del freno lentamente e delicatamente mettere pressione sul pedale del gas, lo spostamento del veicolo nella direzione appropriata.

4 Premere il pedale del freno con il piede destro quando si cambia marcia nella jeep, come da Park (P) per Drive) (D), al fine di garantire il controllo del veicolo.

5 Mettere pressione sul pedale del freno quando si arriva ad una fermata. Non è necessario cambiare marcia quando l'arresto e continuando.

6 Applicare il freno di stazionamento quando si parcheggia la Jeep e spostare la leva del cambio in posizione di parcheggio (P).

La guida di un manuale di Jeep Wrangler

7 Posizionare il piede destro sul pedale del freno e premere la frizione con la sinistra, spingendo il pedale al pavimento. Utilizzando lo standard modello "H", mettere la Jeep in First (1) marcia o folle e avviare la Jeep.

8 Afferrare la leva del cambio ed e spostarla in retromarcia (R), mantenendo il pedale della frizione innestata e rilasciare il freno di stazionamento.

9 Posizionare la Jeep in prima (1) ingranaggi con la frizione premuta al pavimento e il piede destro sul freno. Lentamente la facilità della frizione mettendo uguale pressione sul pedale del gas.

10 Spostare il bastone spostamento verso il basso in direzione di secondo (2 °) marcia mentre si preme la frizione per il pavimento e la rimozione del modulo piede destro sul pedale del gas. Continuare questo processo si muove attraverso gli ingranaggi terzo (3 °), quarto (4 °) e quinto (5).

11 Invertire il processo di spostamento attraverso gli ingranaggi, scala dalla quinta (5) attrezzi per primo (1) marcia quando venire a un arresto. Se l'arresto e girando la Jeep Wrangler fuori, posizionare la Jeep nel primo (1) del cambio e innestare il freno di stazionamento.

12 Arrestare il Jeep mentre nel primo (1) del cambio e spostare il controllo (se in un sistema automatico Jeep) o la leva del cambio (in una jeep cambio manuale) al 4 ruote motrici (4x4) posizione (se applicabile), durante la guida in condizioni di estrema condizioni come neve, fango, sabbia, pioggia o ghiaccio. Se le condizioni peggiorano, mettere la Jeep in Bassa (L) per fornire una migliore trazione.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre prima (1) marcia quando partendo da una fermata.
  • Una Jeep Wrangler può avere sei (6) ingranaggi su un cambio manuale, in modo da utilizzare la stessa procedura con (5) ingranaggi.
  • Pratica spostando una trasmissione manuale rilasciando la frizione e premendo il gas con la stessa pressione per evitare incertezze sulla strada.
  • Utilizzare prima marcia quando a 4 ruote motrici (se in un manuale) e procedere con cautela quando si cambia marcia.
  • Premendo la frizione durante la guida con il piede destro sul gas per un lungo periodo può portare rapidamente la frizione.
  • Guidando in modalità trazione integrale, in cui tutte le ruote si muovono indipendentemente l'uno dall'altro per una migliore trazione in condizioni di asciutto, danneggiare il contenitore di trasferimento, che è responsabile per un cambio marcia.
  • Guidare in una marcia alta e andando troppo veloce può causare la perdita di controllo della Jeep.
  • Durante la guida o fuoristrada, fare attenzione a non guidare oltre i limiti della Jeep; Jeep Wrangler tendono ad avere interasse corto, che possono causare loro di saltare con facilità.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com