Come rimuovere i pannelli delle porte su una Cadillac 2002

   July 24

Come rimuovere i pannelli delle porte su una Cadillac 2002


Il 2002 è stato un buon anno per Cadillac. La casa automobilistica di lusso ha introdotto il suo SUV full-size, la Cadillac Escalade, e continuò a produrre auto popolari come il DeVille, Siviglia e Catera. Rimozione del pannello porta in Cadillac vi permetterà di sostituire gli altoparlanti, motori di finestre o attuatori di porte.

istruzione

1 Utilizzare lo strumento rivestimenti delle porte per sollevare con attenzione il pannello interruttore finestra di plastica sulla porta. Rimuovere il pannello interruttori finestra e scollegare il connettore elettrico.

2 Sganciare il cappuccio dalle estremità del pull pannello porta (se presente) per accedere alle viti. Rimuovere le viti e togliere il tiro porta.

3 Inserire lo strumento di assetto sotto la maniglia della porta protezione di plastica interno. pop con cautela il pannello e farlo scorrere fuori della maniglia della porta.

4 Rimuovere le viti di montaggio del lato del pannello della porta (se presente) e afferrare entrambi i lati del pannello porta per rimuoverlo dalla porta. I pannelli senza viti sono attaccati con clip di montaggio; fare attenzione a non rompere le clip.

Consigli e avvertenze

  • Tenere tutto l'hardware si rimuove in un luogo sicuro, con i pezzi che vanno con esso.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com