Come utilizzare il GPS Lowrance iFinder H20

   July 28

Come utilizzare il GPS Lowrance iFinder H20


Il Lowrance iFinder H20 è un navigatore GPS. Utilizzando i segnali satellitari, ricevitori GPS calcolano la loro posizione, e possono essere utilizzati per trovare la strada in tutto il mondo. È possibile utilizzare l'H20 se si viaggia a piedi o in auto. È dotato di "punto di interesse" le informazioni, che sono posizioni preimpostate che consentono di cercare posizioni comuni senza setacciare la mappa manualmente. È inoltre possibile utilizzare questo per trovare un ristorante locale o luogo di soggiorno quando si è in un territorio sconosciuto.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione. Questo si trova nell'angolo inferiore sinistro del H20, ed è leggermente nel corpo dell'apparecchio, per evitare pressioni accidentali durante la navigazione. La schermata iniziale vi mostrerà l'America da 4.000 miglia di distanza.

2 Premere il tasto "pagine" per far apparire il "Satellite pagina di stato." Il tasto "Pagine" si trova in alto a sinistra dei quattro vie "tasto freccia". Questo pulsante attraverso cicli di tre pagine principali del H20, la "mappa Pagina", "Navigazione pagina" e il "Satellite Stato pagina". Ritroviamo il "Satellite pagina di stato" da parte del display circolare in alto a sinistra o lo schermo. Non ci dovrebbero essere alcuni numeri in grigio visualizzati all'interno del cerchio. Ciò dimostra che l'H20 sta cercando di agganciare i satelliti. Noterete anche alcune barre verticali sotto il cerchio; questi verranno visualizzati la potenza del segnale per i vari satelliti quando sono stati localizzati.

3 Attendere un minuto per la H20 per agganciare i satelliti. Questo non dovrebbe richiedere più di un minuto, a meno che non si sta ostruita da grandi edifici, montagne, o cose del genere. Alla fine, si sente un segnale acustico e visualizzato un messaggio che conferma che il GPS è agganciato.

4 Premere "Pagine" due volte per tornare alla "mappa pagina". Questo visualizzerà la posizione corrente sulla mappa. Supponendo che si sta iniziando questo viaggio da casa, premere il tasto "Ent" due volte per impostare questo come la posizione "Home". Il tasto "Ent" si trova nell'angolo in basso a destra del H20, direttamente sotto il tasto "Exit".

5 Premere il tasto "Zout" o "Zin" per diminuire o ingrandire. Zoom in al livello desiderato, e quindi utilizzare i tasti di direzione sul "tasto freccia" per guardare la mappa. Scorrere fino alla posizione che si desidera viaggiare da e per centrare il cursore su di esso.

6 Premere il tasto "Menu" per richiamare il menu del H20, e quindi premere il tasto "Ent". Il tasto "Menu" si trova sopra il tasto "PWR". Infine premere "Exit", che è al di sopra "Ent". La "pagina Mappa" verrà visualizzata nuovamente. Seguire le istruzioni di guida sullo schermo per trovare la strada per la vostra posizione. In alternativa, è possibile utilizzare la "Pagina di navigazione" per seguire un altro compasso display.

7 Premere il tasto "Exit" per cambiare la "Allarme arrivo" quando si raggiunge la destinazione. Premere il tasto "Menu" e scorrere fino a "Annulla Navigazione" e premere il tasto "Ent". Evidenziare "Sì" e premere il tasto "Ent" di nuovo.

8 Premere il tasto "Trova", seguito da "Ent" quando si vuole tornare a casa. Il tasto "Trova" si trova direttamente sopra il tasto "Exit". Seguire le istruzioni nello stesso modo di prima di essere diretto a casa.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com