Differenza tra Equitazione su 31 e 35 pollici Pneumatici

   December 1

Differenza tra Equitazione su 31 e 35 pollici Pneumatici


pneumatici più grandi sono una scelta popolare per molti appassionati di auto. pneumatici più alti offrono una guida più fluida, più altezza da terra per fuoristrada, più grip per i corridori di resistenza e di funzionamento più fresco per i corridori su strada; ma che fanno venire con la loro quota di inconvenienti. Anche una differenza di quattro pollici di diametro pneumatico può avere effetti drastici sui accelerazione, movimentazione e anche economia di combustibile.

Fuoristrada

Considerazioni telaio a parte, altezza da terra è in ultima analisi, dettata dalla distanza tra asse centrale della sezione del veicolo e terra ferma. pneumatici alte trentacinque pollici sarà spostare i differenziali due pollici ulteriore modo da terra rispetto ai pneumatici da 31 pollici, che può essere una differenza cruciale quando si tratta di eliminare le rocce e la prevenzione di alta incentrato su terrapieni di sabbia e tronchi d'albero.

Da corsa

In drag racing, gomme più alti darà più trazione fuori dalla linea, perché possono deformare (appiattirsi) più per afferrare l'asfalto. Inoltre, più grande camera d'aria del pneumatico rende più facile per mettere a punto livelli di grip con piccoli cambiamenti nella pressione dell'aria. In corsa su strada, più di superficie del battistrada significa che la gomma assorbe meno calore per pollice quadrato in curva, che promuove la longevità pneumatico e riduce il rischio di uno scoppio.

maneggio

pneumatici più alti significano fianchi più alti, che può essere una cosa molto brutta in cui la gestione è interessato. auto da corsa usano pareti laterali molto brevi per mantenere il battistrada centrato sotto l'orlo in curva; una parete laterale più alto consentirà il battistrada di flop intorno a più sotto il bordo, il che rende le transizioni veloci sinistra-destra una proposta peloso. fianchi più alti tenderanno ad aiutare la transizione dei pneumatici più agevole da presa completo separatiste, che può contribuire a rendere la vettura un po 'più clemente, una volta si perde trazione, ma in ultima analisi, limitare le prestazioni.

comfort di guida

grande cuscino d'aria del pneumatico del 35 pollici lo aiuterà deforma di più quando incontra imperfezioni del manto stradale, rendendo per una guida fluida e confortevole. Questa è una sorta di effetto collaterale per scopo primario del pneumatico più grande (deformando gli ostacoli off-road), ma in ultima analisi può servire a rendere un camion off-road-oriented ancora più "fluttuante" di quanto sarebbe altrimenti. Eppure, è un trade-off utile per molti appassionati.

Fuel Economy

Quei pneumatici da 35 pollici si sollevano il camion solo altri due pollici dalla strada, ma che può essere sufficiente per avere un grave impatto sul risparmio di carburante. Sebbene la parte superiore del veicolo potrebbe essere abbastanza "scivoloso", la parte inferiore del telaio è piena di sporgenze che resistono flusso d'aria. Quando si aumenta il camion, si sta permettendo anche di più all'aria di passare sotto il veicolo, aumentando in modo esponenziale inefficienza aerodinamica. Il modificatore saggio potrebbe seriamente prendere in considerazione l'installazione di un full-length lamiera "pan pancia" che copre l'intera parte inferiore del camion. Un puntale full-length non solo migliorare il risparmio di carburante, ma la stabilità ad alta velocità e, compensando una grave lacuna per molti camion sollevato. Inoltre, la sua farà per una abbastanza efficace padella pelle per proteggere i componenti del sottoscocca dai danni sulla pista e aiuterà il vostro camion galleggiare sopra cave di sabbia profondi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com