Come scoprire il proprio numero di cellulare

   August 13

Come scoprire il proprio numero di cellulare


La prima volta che arriva un nuovo numero di telefono cellulare, può essere difficile da ricordare. Ma si può scoprire il proprio numero di guardando le impostazioni del telefono cellulare o utilizzando un paio di altri trucchi rapidi.

istruzione

1 Vai a "Strumenti", "Impostazioni", "Opzioni" o un altro menu simile sul tuo telefono cellulare. Cercare l'opzione "My Number". Il tuo numero sarà visualizzato sullo schermo. Questo metodo funziona solo su alcuni modelli di telefono.

2 Controlla la tua bolletta del telefono cellulare. Il numero di telefono sarà elencato nella pagina di riepilogo. In alcuni casi, il numero di telefono cellulare può essere il numero di conto reale.

3 Chiamare 611 o il numero 800 del servizio di telefonia cellulare. Premere il tasto "0" per accedere direttamente a un rappresentante. Vi verrà chiesto di fornire informazioni quali il numero di previdenza sociale, nome e indirizzo.

4 Chiamare il cellulare di un amico e chiedere il numero che viene visualizzato sul telefono.

5 Chiamate il vostro numero di rete fissa per visualizzare il numero di cellulare se il telefono fisso ha ID chiamante.

6 Chiamate il vostro telefono fisso se ha un sistema di posta vocale e lasciare un messaggio per te. Recuperare il messaggio e ascoltare le istruzioni prima che il messaggio viene riprodotto. La maggior parte dei sistemi di posta vocale ti chiederà di premere una sequenza di numeri per ottenere "informazioni busta" relative al chiamante. Il tuo numero di telefono cellulare sarà letto a voi da la segreteria telefonica. Se il numero di cellulare è impostata con opzioni di privacy, non si può essere in grado di recuperare il numero in questo modo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com