Come si estrae l'idrogeno?

   October 17

Come si estrae l'idrogeno?

steam reforming

La forma più comune di estrazione di idrogeno è steam reforming, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Fondamentalmente, l'acqua viene riscaldata a temperature elevate (circa 1000 gradi Celsius) utilizzando metano, che reagisce con l'ossido di idrogeno e carbonio. Il monossido di carbonio è emesso come gas serra mentre l'idrogeno viene coltivato per uso.

Elettrolisi

Questa è una versione più costosa di estrazione, ma è anche il più pulito. Una corrente elettrica viene eseguita attraverso un corpo chiuso di acqua (per esempio, non un lago). Questo separa ossigeno dal idrogeno in acqua e provoca alimentazione. Lo svantaggio principale è stato che ci vuole più energia per creare l'idrogeno di quello che viene effettivamente prodotto.

Biologico di produzione di idrogeno

Gli scienziati della University of Chicago scoperti atomi che stagno di feccia potrebbe essere diviso nel 1930 e la produzione di idrogeno, ma solo in brevi raffiche. Non è stato fino 1999-2000 che i ricercatori del National Renewable Energy Lab, insieme con l'Università di California a Berkeley, professore Tasios Melis, ha scoperto che prendendo lo zolfo e ossigeno fuori la feccia stagno che potrebbero rendere l'idrogeno più abbondante. Tuttavia, è ancora in fase di sviluppo di questo processo


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com