Come sbloccare un cellulare Samsung 3G

   October 8

Come sbloccare un cellulare Samsung 3G


Il termine 3G o 3rd Generation si riferisce a una serie di standard per i servizi di telecomunicazioni mobili, tra cui telefono senza fili, accesso web mobile, TV mobile e video conferenza. I telefoni cellulari utilizzati con 3G sono chiamati telefoni intelligenti e consentono di scaricare i dati a velocità più elevate. Le velocità di trasferimento può arrivare fino a 3 Mbps e sono ideali per scaricare informazioni dal Web e inviare e ricevere file di grandi dimensioni.

istruzione

1 Trova un provider di codice di sblocco per i telefoni Samsung 3G. Ci sono numerosi fornitori on-line che si possono scegliere. Questi includono Cellcorner, UnlockAllCellular e FoneFunshop offre codici di sblocco per Samsung 3G mobile e prezzi vanno da $ 9,99 a $ 34,95 a partire dal 2010.

2 Fornire le informazioni necessarie. Vi verrà richiesto di fornire il proprio indirizzo e-mail, modello di telefono cellulare, attuale fornitore di servizi di rete attiva e il numero IMEI. Il numero IMEI possono essere recuperate dal telefono digitando "* # 06 #" sulla tastiera del telefono.

3 Prendi il codice di sblocco da l'e-mail che si riceve. Le istruzioni su come sbloccare il telefono Samsung saranno fornite anche per posta.

4 Sbloccare il telefono Samsung 3G. Spegnere il telefono e sostituire l'attuale SIM con un altro da un fornitore di servizi diverso. È possibile acquistare questi in negozi di prossimità per circa $ 20. Accendere il telefono e viene visualizzato il messaggio "Enter Code Special" sullo schermo. Digitare il codice di sblocco e dopo alcuni secondi, il telefono sarà sbloccato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com