MerCruiser 4.3L Specifiche

   December 21

MerCruiser 4.3L Specifiche


MerCruisers sono motori entrofuoribordo prodotte da Mercury Marine. Un entrofuoribordo è anche conosciuto come un drive interno / esterno, perché unisce le caratteristiche di entrambi i motori entrobordo e fuoribordo. Quando MerCruisers sono stati introdotti nel 1961, hanno caratterizzato il primo entrofuoribordo che ha offerto più di 100 cavalli di potenza. Oggi, MerCruisers vengono utilizzati su entrambe le barche da regata e per il tempo libero. Il motore Mercruiser 4.3 litri MPI (iniezione multi-point) può essere utilizzato in qualsiasi cosa, da un pontone di un incrociatore.

Specifiche del motore

Il MerCruiser 4.3L ha una capacità di potenza massima di 220 CV. Questo motore è un V-6, e funziona a tra 4.400 e 4.800 giri al minuto a farfalla completamente aperta (WOT). Il foro del cilindro ha un diametro di 4 pollici e lunghezza della corsa del pistone di 3,48 pollici. rapporto di compressione di questo motore è 9,4-di-1. alternatore del motore ha una potenza di 65 ampere e 917 watt. Il combustibile consigliato è 87 ottani, e l'olio consigliata è SAE 20W-40 Olio completamente sintetico motore.

altre specifiche

Il MerCruiser 4.3L ha un sistema di iniezione multi-point. Il sistema di alimentazione e accensione EMC 555 dispone di candele al platino-punta per una maggiore durata. Questo motore ha un sistema di scarico congiunta a secco, che impedisce all'acqua di entrare nel motore. Ha un due pezzi, lungo corridore sistema di collettore di aspirazione, nonché un sistema di azionamento della cinghia a serpentina.

Dimensioni e peso

Il MerCruiser 4.3L MPI è lungo 28 pollici, largo 30 pollici, e alto 22 pollici. Ha un peso a secco di 865 libbre.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com