Come progettare il proprio schema della macchina da corsa di vernice

   December 3

Se si vuole dipingere la propria auto da corsa, progettare il vostro schema di vernice auto da corsa prima di iniziare a spruzzare la vernice sulla carrozzeria. È possibile creare il disegno su carta o utilizzare un programma di computer grafica. Progettazione prima di dipingere consente di provare diversi schemi di vernice e colori in modo da non dovete preoccuparvi di dipingere la vostra auto solo fare un passo indietro e rendersi conto che è tutto sbagliato. Basta ricordare che non si tratta solo di come la vostra auto appare sul display. La vostra auto dovrebbe guardare bene quando sta andando veloce in pista, anche.

istruzione

1 Tracciare un modello in scala ridotta dei pannelli della carrozzeria della vettura su un pezzo di carta che dovrebbe includere lato sinistro della macchina, lato destro, anteriore, posteriore, cofano e il tetto. È possibile utilizzare un programma di computer grafica per tracciare le immagini della vostra auto o disegnare il disegno su un foglio di carta.

2 Luogo grafica che deve essere apposta a determinate posizioni prima. Questi possono includere loghi degli sponsor o numeri di gara che hanno requisiti per dimensioni e posizione.

3 Includi il tuo numero di auto da corsa sulle porte di sinistra e sul lato destro. Molte squadre scelgono di mettere il loro numero sul tetto pure.

4 Disegna il tuo schema di vernice, ricordando di usare colori contrastanti in modo che le decalcomanie, numeri e dettagli di vernice si stagliano contro il colore di sfondo. Considerate come il disegno su ogni semicarena esaminerà diverse angolazioni.

5 Aggiungere eventuali decalcomanie aggiuntivi che si desidera includere nel vostro progetto, come ad esempio loghi degli sponsor.

6 Fate un passo indietro e guardare il disegno da una certa distanza. È necessario garantire i colori e il design si distingue quando la vostra auto da corsa è sulla strada ad una distanza da spettatori e andando veloce. Se il progetto ha bisogno di lavoro, ripetere i passaggi precedenti fino ad ottenere l'effetto desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che i numeri di auto e decalcomanie degli sponsor sono apposti in base alle regole della serie con cui si race.Don't dimenticate che il vostro schema di vernice auto da corsa dovrebbe guardare bene, anche quando l'auto è in velocità e una certa distanza da spettatori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com